1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. sephirot90

sephirot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    contiene il making off del gioco

sephirot90 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

devi uccidere quello con la motosega...la chiave la ha lui
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ti ho aggiunto lo spoiler
    Devi farlo fuori il tizio con la motosega
  3. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    ah grazie sparavo sparavo e non moriva mai...
    grazie a tutti comunque
  4. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preso ieri....non ho avuto tempo di scrivere subito, dovevo giocare!!!

Ho preso la collectors edition ps3 da block buster a 80 euri e mi hanno regalato il dvd di Re Degeneration:D

Per Lenny...la collectors ha il cofanetto in metallo+ la plastica rigida e il "dvd del making of"!!!

Ragazzi è molto action ma è stupendoooooooooo, la Grafica è spettacolare, l'unica pecca fino a ora è l'acqua che è fatta in maniera ridicola(grafica da ps1), per il resto perfetto!!

Ieri ho fatto la nottata stò giocando veterano!!

Per chi volesse giocare con mi faccia sapere questo è il mio msn:vincenzo1926@hotmail.it

Per chi è di napoli....ragazzi non cercate nella provincia ma a napoli centro hanno il gioco da martedì(tutti i negozi di videogiochi).....io l'ho preso ieri perchè volevo la collectors!!

Berserk84 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Lenny se vuoi ti mando le foto della collectors! fammi sapere!
  5. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Io ho comprato anche la guida ufficiale. Decisamente un'altra cosa....:asd:
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Preso ieri e fatto 3 capitolozzi..ragazzi ma a che state giocando? per me è fantastico..prosegue con la strada intrapresa dal 4 capitolo..e allora? Questo lo si sapeva fin dai primi filmati.. altro capolavoro da Capcom..
  7. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Quoto. Gioco fantastico.

Non so proprio cosa ci sia da lamentarsi. ;)
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    no no so benissimo com è la limited europea :) quello che chiedevo e se viene dato un omaggio a chi ha fatto il preordine da gamestop (un po come accadeva per la t-shirt di FEAR2 o il DVD bonus di MGS4)

@gazza40: quindi la Guida è uscita? molto bene :D

per quanto mi riguarda il giorno è finalmente arrivato, dopo 4 anni di attesa il nuovo capitolo della mia droga preferita... :cry:
  9. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Guida disponibile al prezzo di 15 euro e 99 centesimi. Merita perche' e' davvero ben fatta. Io l'ho presa da RICORDI e oggi e' in vendita anche da MW.

Quando poi avremo anche i trucchi (lo so, non vale, ma il gioco e' assurdo e senza un cospicuo arsenale non si fa nulla....) saremo a posto.....:asd:
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ma nooo che tristezza i trucchi :D bhò io non prevedo serie difficoltà, dopo aver finito una ventina di volte RE4 una sfida un po più complessa è decisamente benvenuta :)
  11. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Preso e giocato ieri sera ai primi due capitoli... a difficoltà veterano (e col flash incorporato :D :D) ho passato i primi 2 livelli (1.1 e 1.2) in circa 43 minuti ciascuno, morendo 4 volte a livello... l'ho detto che sono scarsino ;)

cmq, alla faccia del "è diventato un action e basta"... io mi sono scacazzato sotto in un paio di occasioni!!! Quando l'energia è critica, scappi scappi scappi e poi ti sbuca davanti un figlio di zombbattona che ti si getta al collo... ANSIA!!!!!!! AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!! Help, help help!!! Salvami!!!! e poi correre per trovare l'erbetta... insomma, anche se non terror, ansia ne da parecchia! ;)

Spoiler:
    Ho preso il fucile a pompa quasi per sbaglio! :D Uno zomie mi si è gettato al collo e mi è apparsa la chiave contemporaneamente! :p Probabilmente gliel'ho fregata mentre mi ciucciava! XD
  12. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Tutt'altro che frustrante, anche io ieri sera ho finito i primi due capitoli (ma che fatica!!!), arrivando al porto non senza qualche difficolta' (gli zombie sono davvero tanti....). Comunque fila via tutto liscio, senza intoppi.

Un bel gioco, grafica eccellente, compete con Killzone 2 per intensita' e varieta' di gioco anche se - forse - gli enigmi sono ancora un po' troppo banali.

Parlavo dei trucchi non a caso, comunque. Anche in modalita' dilettante, e specie se ci giochi la prima volta, e' abbastanza difficile...:asd:
  13. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come fate a giocare a sto gioco?Io salto quando a Killzone 2 finisce il caricamento e dal silenzio si passa al macello :asd: In quanto a "paura" RE 5 lo batte Alone?
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine ne siamo rimasti tutti contenti mi pare?!?! comunque a livello medio, giocando con un partner non è difficile, almeno io vado tranquillo, anche se ho esperienze in tutti i RE! finiti tutti troppe volte, compreso il 4! rega, che configurazione di tasti state usando voi? io quella del 4...
  15. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    quella originale, ieri, ma mi sa che prima o poi la cambio...

Il gioco è da giocare a modalità Veterano, non esiste che lo gioco facile ;)

A modalità veterano è un delirio gestire i proiettili della partner... ogni 20 secondi viene da me dicendo "non ho più proiettili, salvami!!!" Lolloso godersi la scena di lei che viene maciullata e mangiata viva :D :D
  16. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Alone?perchè fa paura?:lalala:
  17. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Be' dai, onestamente credo siano ben pochi coloro che resteranno delusi da questo titolo :asd:

gazza40 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Forse intendeva dire Dead Space....:roll:
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chissa quanta gente si mostrerà orgogliosa:asd:
    io riconosco che è un titolo meraviglioso! sono due sere che ci gioco, e veramente sono stracontento di averlo comprato!!!! comunque è vero, Paura non ne fà, però i momenti di fuga, in cui vai in panico ci sono, specialmente se non lo giochi in modalità facile... credo che per giocarlo veterano sia indispensabile un partner!
  19. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    non del tutto vero... io lo sto giocando veterano da solo, ed effettivamente è un po' uno sbattimento avere la tipa che finise sempre le munizioni, ma il più delle volte basta una buona pianificazione e rimenere uniti ;)

Vero è che il secondo mostro, con una partner VERA sarebbe stato molto più semplice...
  20. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate raga ma il gioco è solo sottotitolato in italiano?? cioè non è doppiato??