1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 8, 2008.

1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    godetevelo chi?!?! io e te , chi se lo è comprato;D
  2. lusio

lusio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Ah la limited..è questo il prezzo mi pare,la normale costa 69.90 da me
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    io l'ho preso al blockbuster a 64,95 con un DVD di un film di animazione di R.E...
    40 minuti dopo mi arriva un sms dal MW che mi dice che è arrivato RE5 e "solo per me" è in promozione fino a sabato a 59.90 a cui va aggiunto il 10% di sconto...
    insomma mi son mangiato le mani....ok che ho il film in più del valore commerciale di 19.90,xò..........:(

magari il DVD interesserà a c hi ha preso RE5 a 339€ :asd:

cmq il gioco è bello,cavolo,niente da dire,bello bello!e non lo dico xkè l'ho appena preso,ma xkè mi ha preso fin dall'inizio come pochi han saputo fare
  4. Albert Wesker

Albert Wesker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Preso oggi pomeriggio e già giocato....

Bellissimo...:D
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    già in molti hanno il gioco e ancora non è nemmeno uscito...:asd:
  6. fahrenheit

fahrenheit Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    da blockbuster arriva oggi per chi ha prenotato... mi sto gasando
  7. lenny82

lenny82 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    io invece aspetto domani sera...
    se lo avessi oggi stasera non potrei neanche provarlo perchè non sono a casa... a sto punto lo inizio e finisco nel weekend senza rottura di balle...

-1 :D
  8. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' bellissimo! quanta gente è stata a criticare questo gioco....le mie prime impressioni:(attenzione, non svelo niente su trama!! solo comandi, e scelte dei programmatori;))
    Il fatto che il genere si sia snaturato, non dimostra che un gioco è brutto, infatti trovo sia un capolavoro! e non da fan della serie, è proprio evidente, quanto sia bello e divertente! poi al posto della paura, qua si prova ansia e confusione in alcuni punti di gioco dove si combattono "mille" nemici!!
    La grafica neanche la commentiamo, è bestiale, certo per chi gioca a KZ2, la trovera allo stesso livello! per ora ho giocato solo i primi 3 capitoli! e sono pazzeschi, il secondo poi è lunghissimo! Sheva è troppo bella! e Chris è strafigo! il game play è ottimo, ci sono 4 configurazioni! una che è la piu moderna è quella che consente, con la leva sinistra di muoversi avanti, dietro, e lateralmente, l'altra leva consente di cambiare inquadratura e ruotare su se stessi, poi ci sono altre due configurazioni, che sono modifiche di questa, e in ultimo c'è anche quella in pieno stile RE4, identica!!il gioco non va in pausa, entrando nel meno, il tutto lo rende più reale, e poi è una giusta scelta visto che si gioca con un partner!!
    meno enigmi, ma la sostanza di dover trovare la chiave per aprire la porta(classica di tutti i primi RE), qua è più forte che nel 4, l'esplorazione c'è, gli ambieni non sono piccoli, e come ad esempio nel 3, stradine, cunicoli, etc etc, non c'è venditore di armi! fra un capitolo e l'altro, si comprano le armi! si modificano, e tutto come in RE4! hanno aggiunto la possibilita di potersi riparare in alcuni punti...ottima scelta!(non da tutte le parti) e hanno aggiunto delle nuove mosse, prima Leon tirava calci ai nemici storditi da un colpo alla testa, ora mollera, un pugno! in base alle codizioni in cui è il nemico, dara un pugno, o un altro! sulla storia non voglio commentare niente, ancora so poco, ma quello che mi colpisce subito sono un paglio di immagini nel video iniziale del gioco.....chi ha giocato gli altri RE, sarà curioso come me, di scoprire determinati eventi!L' IA dei nemici lo trovata interessante, mostra a tratti i segni delle plagas, e a tratti l'umanita dell individuo, percui si nota, che in alcuni momenti è la plagas a controllare l'individuo, in altri momenti meno, e in altri momenti ancora è l'individuo a controllarsi! Sheva a volta quando non è controllata dal palyers, puo combinare qualche cavolata, avendo giocato tutto il tempo a schermo condiviso, il problema era risolto! in ultimo, una parola sui trofei, ho visto la lista completa, sembrano tutti molto facili, solo: c'è un solo trofeo ORO, io ne avrei messi due! il gioco dall inizio sembra rigiocabilissimo! sui DLC non si sa niente...
  9. lusio

lusio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Ne ero sicuro..ora vediamo quelli che lo hanno criticato come usciranno per dire che non è male :D:D
  10. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ieri sono passato in un centro commerciale Carrefour per caso e lo vendevano già..

Io lo prendo più avanti.. Ma per il semplice fatto che ho già abbastanza roba a cui giocare in questo momento..
  11. birindello

birindello Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in quale carrefour?? io sono di napoli...notizie del gioco da queste parti??
  12. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No, non di Napoli.. Ma magari se era già fuori qui, lo hanno già messo in vendita anche a Napoli!
  13. birindello

birindello Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ieri sono passato da un carrefour ma non avevano nulla
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    rega, da mediaworld e game stop
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io finisco prima Far Cry 2 e poi lo comprerò ^^
  16. lenny82

lenny82 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    si ma vi conviente chiamare, ad esempio qua a Bologna a GS fino a domani mattina non lo vendono (ho sentito personalmente 5 minuti fa)
  17. birindello

birindello Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mediaworld a nola ed a casoria nulla...gamestop a caserta da domani...nessuno sa altre notizie nel napoletano?
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vabe, ormai domani....manca poco per voi;D, io oggi provero a rami le 8 ore di sonno giocando, poi domani a lavoro vedremo se sarò come uno zombie:asd:
  19. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i
    io forse oggi riesco a prenderlo verso le sei..se ci riesco ti faccio subito sapere.... anche io sono di Napoli
  20. cassa90

cassa90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho letto che da blockbuster ti danno re5 piu il dvd di resident evil degeneration a 64€!!!