1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Feb 28, 2009.

1. Alexi83

Alexi83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Marku uula non so da dove te lo sei sparato,ma visto che si stava parlando di resident evil non svio in altri discorsi..io resident evil 4 l'ho goduto tantissimo..forse uno dei pochi giochi che ho finito cercando di scoprire ogni singolo segreto,non metto in dubbio che è stato un capolavoro,ma dico io perchè spendere 69 euro per un clone?Quando hai detto anche tu che le ambientazioni sono identiche?Io apprezzo molto questa saga ma critico il fatto del perchè hanno riproposto lo STESSO GIOCO?UGUALE!Cambia solo che c'è Sheva che ti aiuta a sperperare proiettili.Proprio per chi ha giocato ai precedenti sarebbe una noia spendere soldi per un gioco che ha già giocato non credi?
    E' una bella presa in giro,non sarai un promoter della Capcom ma ti manca solo il cartellino
    :asd:
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    è il nome reale di Alexi Lahio :???: ... deduco che tu sia fan dei Children of Bodom visto il tuo nick e il tuo avatar :)

nulla da obbiettare, l innovazione (escluso per le locazioni) non sarà il forte di questo capitolo (in verità non era la forza neanche dei seguiti del primo) ma RE5 a differenza del predecessore promette una trama solida che credo ingolosisca qualsiasi fan datato della saga oltre a mantenere il solido gameplay del 4. poi io escluso la demo non l ho giocato e non mi permetto di dare giudizi fino a che non lo avrò completato ma un fan della saga che ha apprezzato il 4 imho non ha ragioni per non giocarlo :) poi chiaramente ciascuno ha le sue motivazioni

PS daltronde anche Gears Of War 2 non ha alcuna innovazione sostanziale rispetto il predecessore eppure è lo stesso un capolavoro ;)
    Last edited: Mar 9, 2009
  3. Alexi83

Alexi83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cavolo sono fan dei Children dal 98 e non sapevo il vero nome di Alexi!!!!Ho guardato su Wikipedia e hai ragione...ahahaha!Cmq se lo trovo di seconda mano giocherò a Re5 (piccola domanda,giochi a GHWT?Siccome nel psn non ci sono molti sfidanti :D )
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ah ah :D bhè si impara sempre qualcosa, a me piacevano un sacco, i primi 3 dischi in particolare, credo di averli visti live almeno 5 o 6 volte. No WT non l ho preso perchè la tracklist non mi piace... non me la sento proprio di dare soldi a Negroamaro e Tokyo Hotel ma ho GH3 (per 360) anche se non gioco da un po, aggiungimi pure la mia TAG è PhobicLenny82

scusate l OT :)
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusate adesso non per essere guastafeste ma solo a me sembra strano che parecchia gente lo abbia già?
    no perchè a me come a tanta altra gente dopo aver fatto un commento sul altri giochi che implicava che li possedessimo prima dell'uscita era stato detto:
    "foto del gioco col tuo nick a fianco o ban di 15 giorni"
    magari mi sfugge qualcosa ma perchè qui non è stata fatta la stessa cosa? perchè io vedendo che in parecchi gia lo hanno sono anche andato a vedere da mediaworld ma non c'era :asd:
    noto tra l'altro che su edge ha preso 7 stesso voto di 50 Cent: Blood on the Sand, questo mi fa pensare...
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    resident evil 5 è già uscito ufficialmente in asia (quindi acquistabile regolarmente anche qui in europa) in versione region free, e quindi anche con i sottotitoli in italiano

in pratica tra prenderlo PAL il 13, e comprare la versione asiatica, non cambia una cippa, se non, appunto, i tempi di attesa

discorso diverso per i titoli che ancora proprio non sono usciti: possibile che tu lo abbia (magari qualche copia per giornalisti, addetti del settore, lavori da gamestop...), ma anche TROPPO probabile che tu l'abbia scaricato in anticipo, ecco perchè si chiede nick e foto
  7. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    scusate sto facendo un pò di confusione, se io in teoria...ed in teoria ripeto, mettessi in firma la mia gamecard e tra i giochi compare il logo di Re5...solo in teoria....che mi succede per quanto riugarda il forum?
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si ok ho capito però ti dico nel mio caso le condizioni erano identiche, cioè il gioco era uscito in asia con i sottotitoli in italiano eppure, giustomente, mi è stato chiesto cmq di postare una foto col mio nick(specifico che non ero in possesso per essere chiari :asd:)
    Sto discorso non l'ho fatto per dire "oh guarda a me il ban e a voi no" semplicemente perchè ti ripeto sono andato troterellante da mediaworld e ho visto che non c'era :asd:
    Poi vabbè tra parentesi il gioco in asia è uscito il 6 marzo e i tempi di consegna normalmente si aggirano intorno ai 15-30 giorni :lalala: però penso sia meglio sorvolare
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ricamiamoci troppo su questo argomento, dai....la tua domanda è inutile...col mio intervento di prima ho già detto tutto...
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    infatti....non è il caso...
  11. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sono a metà gioco peccato per il 7 a me sembra un gioco da 9
  12. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ign gli ha dato 9, a sto punto non so piu cosa pensare, valuterò quando potro giocarci, cmq su una video recensione ho sentito che il gioco fino a metà è un po piatto come storia però poi si sviluppa voi ne sapete niente?
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    bisogna giocarci per poter dare un voto ...che poi e tutto un parere soggettivo!!!c'è a chi puo piacere e a chi no!!!io l'ho prenotato piu di 1 mese fa e aspetto altri 3 gg per dichiarare le mie opinioni!!! :asd:

per quelli che cè l'hanno già: mi potete dire dove lo avete preso??? grazie :D
  14. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

Internet consegna rapida (mi è costata un po di +....) ma non mi andava di aspettare :cry:
  15. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io più che se prenderlo o no sono indeciso cu che versione prendere...
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è un po' tardi per essere indeciso....ormai mancano 3 giorni...prendi la pal appena esce
  17. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi hai frainteso, non intendevo la versione PAL o NTSC ma se prenderlo per PS3 o X360.
  18. lenny82

lenny82 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    la versione ps3 dovrebbe avere qualche fantomatico contenuto aggiuntivo
    a versione di grafica sono quasi identiche
    imho la scelta è una questione di pad in particolare dipende dove hai giocato il 4 e su che impostazione di tasti giocherai RE5 ;)
  19. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il quattro lo fuso su ps2 il che mi porterebbe ad andar su ps3.
    Però il mio migliore amico lo prende per x360, quindi poi nn potrei giocarci online, e tendenzialmente i giochi CAPCOM sono milgiori sulla 360.

Penso aspetterò qualche giorno, vedrò che si dice e poi lo prendo che tanto di cose per giocare ne ho nel mentre :p
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    considera che ha una bella coop a due giocatori, percui se hai un buon amico su una della due console, con la quale sei certo di giocartelo, bhe tienine conto, consideralo come fattore di scelta!inoltre si vocifera di anonimi DLC per PS3, non si sa di che si tratta, ne se saranno a pagamento, tieni conto di questo, la grafica è identica, è il pad non credo che farà la differenza in questo caso! percui vedi tu per che console prendertelo..