1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

  1. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquilli che il tearing in questo gioco è una cosa normale, come in assassin's e lost planet
  2. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Sono all'ultimo livello il vulcano,ho fatto la serie di combo che permetteno a Cris di buttare il masso nella lava per afre da ponte a Sheva,ma poi arriva Wesker e ho fini9to i colpi,come faccio a prenderne altri??
    Ma faccio bene a sparare sia dietro che dadavanti quando mi mostra la palla di fuoco??
    Solo una volta scheva e' intervenuta mentre io trattenevo wesker da diietro...
  3. METAL3

    METAL3 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ragazzi scusate volevo fare una domanda...io ho cambiato ps3 (dalla fat alla slim) e volevo sapere se le partite vinte online si azzerano col cambio della console (il nickname è sempre lo stesso) anche perche' non c'è una schermata in resident evil 5 dove si possono vedere quante partite mancano x sbloccare il relativo trofeo...grazie a tutti quelli che mi risponderanno
  4. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ok gioco finito,bastava insistere con la a premuta e Sheva sferra il colpo decisivo a Wesker.
    Voto al gioco 7-8,buon gioco ma niente a che vedere con re saga.
    Sheva in alcune occasione si fa ammazzare stupidamente a un passo dalla fine del livello........
    Convinto che i miglior survival Horror siano silent hill e project zero,ma su x box non esce quest'ultimo???
  5. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    è appena uscito il primo dlc, quello con jill e chris ambientato a villa spencer!!! e in più ci dovrebbero stare excella e barry come personaggi bonus per i mercenari. son solo 400 punti, io già l'ho messo in download...
  6. ZenRockRulez

    ZenRockRulez Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2010
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Tecnicamente sarà anche fatto bene , ma non mi è piaciuto molto. Insomma , se io compro Resident Evil voglio Resident Evil! Invece con cosa mi ritrovo? Con African's Genocide? (Almeno come lo chiamo io) Capisco che Resident Evil è cambiato molto con il 4 , ma almeno il 4 manteneva un pò di atmosfera...Questo invece proprio zero...
  7. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72

    Scarico questo aggiornamento tenendo il dvd inserito oppure si fa dalla dashboards?
    Il dvd di R5 l'avrei venduto......
  8. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    si scarica dalla dash ma per essere giocato necessita del gioco completo
  9. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    E servono 400 punti cosa??
    E' roba che si paga??
    Non ho tutto sto tempo per stare dietro alla 360,scusate la confusione..
  10. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    praticamente con 400 punti microsoft ( quelli che compri con le schede prepagate ) hai in aggiunta un pezzo di storia più i 2 personaggi per il multiplayer, però se non hai il dvd del gioco non puoi entrare nel game per giocarci. diciamo che il dvd in sostanza serve per farti accedere all'espansione
  11. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    400 punti microsoft a quanti euro equivalgono??
    Giusto per sapere se conviene...
  12. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    circa 5 euro
  13. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga questa espansione vale 400 ms o me li conservo? Fatemi sapere please.
  14. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    dipende, se prendi i codici online li paghi di meno quindi valgono meno...

    mah, secondo me si... alla fine 400 punti non son tanti dai, e ti aggiunge un'oretta di gameplay completamente nuovo che alla fine è carino (l'unico problema è che è veramente cooooorto... non puoi neanche salvare a metà...). poi hai anche due personaggi completamente nuovi in modalità "mercenari a raccolta" (che è simile alla vecchia, con gli stessi livelli ma nemici e oggetti un po' remixati)
    senza dire che se vuoi sbloccare tutti gli obiettivi aggiuntivi devi finirlo diverse volte il capitolo aggiuntivo, e inoltre ci sono anche delle stelle simil emblemi da cercare sempre per sbloccare suddetti obiettivi... secondo me per 4 euro vale la pena ;)
  15. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Oggi lo prendo vi farò sapere se mi piace.
  16. Pablito82

    Pablito82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Impressioni?
  17. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo maggiori informazioni al riguardo, ho letto che ci sono 3 espansioni: incubo senza fine(che si gioca nello scenario del 1 resident), versus e fuga disperata, sono delle espansioni quindi ovviamente come gta necessitanto di essere giocate avendo il resident 5 originale, ora dato che il gioco non lo posseggo piu' perchè l'ho venduto posso scaricare le espansioni con il disco resident evil gold edition? E poi per l'appunto, questo resident evil gold edition in sostanza cosa cambia rispetto al resident 5 originale? Perchè per farlo sul dvd significa che sia qualcosa di piu' di una semplice espansione, fatemi sapere, grazie.
  18. Pablito82

    Pablito82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    l'atmosfera del primo RE è purtroppo persa, ma il gioco si evolve in qualcosa di nuovo che non mi dispiace.
  19. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la gold edition comprende il gioco re5 + tutte le espansioni uscite fino ad ora..questo è tutto!!
  20. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aaah ecco, sarebbe per intenderci meglio una sorte di gta episodes from liberty city, solo che qua c'è anche il capitolo resident evil originale.
    No perchè il prezzo è davvero invitante la versione uk costa sulle 25 sterline(nuova)