1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
  2. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ah si ho visto che l'ho sbloccata l'hydra.. ora vedrò di potenziarlo al massimo! grazie
  3. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate la domanda idiota ma non riesco a ricordarmi come si fa a cambiare l'atteggiamento di sheeva, ora è in difensiva, vorrei metterlo sull'attacco.
  4. pindanna

pindanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi tenere premuto il tasto B (rosso) e poi il tasto direzionale (la croce) su o giù a seconda se vuoi mettere in attacco o difesa
  5. slaymer

slaymer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao

Ma il gameplay e lo stesso della demo?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, è identico. La demo è a livello di difficoltà normale, nel gioco puoi scegliere tra 3 livelli di diificoltà all'inizio di cui uno più facile di quello della demo. Per quanto riguarda i comandi la demo è uguale al gioco dafinitivo.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2009
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Vi è un ulteriore livello di difficoltà nel gioco, sbloccabile terminandolo a livello Veterano
  8. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

ed è bello tosto...
  9. xyxDelta38xyx

xyxDelta38xyx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo
    Secondo voi qual è il miglior fucile a pompa?
    Certo non esiste un fucile a pompa migliore in assoluto,io intendo quello che, in generale, da il miglior risultato
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Tra quelli che ci sono all'inizio io preferisco l'M3, ma dopo averlo sbloccato l'hydra è il migliore, anche se un pò meno potente. A difficoltà veterano mi ci trovo benissimo!:)
  11. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ragazzi ho un problema con le munizioni infinite delle armi.. in pratica ho finito il gioco una volta, ora vorrei rifarlo a veterano e ho acquistato l'Hydra, ho anche guadagnato i 20000 punti per ottenere le munizioni infinite e le ho scambiate.
    ora abilito le munizioni infinite sia nelle impostazioni extra, sia all'inizio quando creo la partita.. solo che quando inizia ho i colpi contati e non le munizioni infinite..
    sbaglio qualcosa? grazie!:D
  12. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non saprei dirti ma se non erro le munizioni infinite si possono usufruire soltanto nella modalità esperto ! :asd:
  13. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il secondo dei tre è quello più potente.l'hydra è quello con raggio d'azione più ampio ma leggermente meno potente del precedente
    dovresti averle.ricontrolla di aver comperato quelle giuste e di aver abilitato tutto
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si ma se vai a stringere gli ultimi due fanno molto più male dei precedenti se ci fate caso (forse perchè fanno gli stessi danni anche a grossa distanza).
    per le munizioni infinite bisogna:
    1. aver completato il gioco
    2. potenziare al massimo l'arma su cui si vogliono le munizioni infinite (o completare il gioco in meno di 5 ore per il lanciarazzi)
    3. comprare le munizioni infinite tra gli extra
    4. attivarle tra le opzioni speciali
    5. ricordarsi mentre si avvia una partita di non disabilitare le munizioni infinite (te lo chiede all'inizio quando decidi se giocare in solitario o in cooperativa)

comunque non che servano a chissà che, io ho finito tranquillamente la difficoltà più difficile senza usarle... se ti mancano dei colpi puoi sempre comprare l'arma e poi rivenderla. comunque una volta acquisita l'hydra, la m500 e un buon fucile e una buona pistola / mitra a seconda dei gusti direi che non c'è nemmeno bisogno delle munizioni infinite :D
  15. xyxDelta38xyx

xyxDelta38xyx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti anch'io penso sia l'Hydra il migliore, fa quello che si cerca in un fucile a pompa (almeno per me), parecchi danni e lancia lontano tutti nemici nel raggio d'azione, i tempi di ricarica sono lunghi ma proprio perchè li stende tutti non creano problemi.
    Cmq ho provato un po' a scalare le classifiche, partendo dal cap.1 (in normale), il meglio che sono riuscito a fare è 13 minuti e qualche secondo ma vedendo la vetta ho visto 11 e non capisco, al massimo avrò perso 30 secondi, come hanno fatto? C'è forse un modo per far arrivare prima l'elicottero nel cap 1.1? Qualcuno lo sa?
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

L'arrivo dell'elicottero io so che è a tempo. Non cambia niente quello che fai nel frattempo.

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Le munizioni infinite si possono usare a qualsiasi livello di difficoltà
  17. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà ho un problema ho finito resi in coop ho sbloccato le munizioni infinite per la pistola il mitra e il pompa xò il mio amico quando gioca nn le ha infinite c'è un modo x farle avere pure a lui?:cry: grazie in anticipo
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Deve finirlo anche lui (controlla caricando il suo profilo e mettendo selezione capitolo che li abbia fatti tutti), deve potenziare le armi che vuole a munizioni infinite e comprarsi le munizioni con i propri punti. A me è capitato in coop che alcuni capitoli al mio amico non li aveva dati perchè quando ti inserisci nella partita è già passato qualche secondo e da il capitolo come giocato in parte e alla fine lo assegna solo al giocatore col pad 1. Per cui per prima cosa vedi se glielo il gioco da per finito e se gli fa acquistare le munizioni nel menu extra. In conclusione non puoi passare le tue mun. infinite a un altro giocatore, ma ogni giocatore deve sbloccarsi le sue...
  19. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie tante appena posso lo provo.:asd: grazie ancora
  20. ceppe

ceppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho acquistato la versione steelbox nuova a 49 spedizione inclusa da un noto sito di videogiochi...che ne pensate?