1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    mah... rispetto il tuo punto di vista ma io da fan della saga ho trovato un enorme quantità di spunti per chiarire situazioni ancora lasciate aperte. il finale era obbligato, prima o poi ci sarebbe dovuto essere, e il twisting dei
    Wesker children
    ha tirato fuori una prospettiva inattesa... ah non per dirlo buona parte dello staff che ha lavorato a questo capitolo era presente nei passati episodi quindi se con "altri" fai riferimento a Mikami (sempre sia lodato) vorrei ricordarti la trama del 4... poi, se conosci la saga, sai benissimo che ciò che si dice in un episodio non è mai fine a se stesso

EDIT: vedo che il mio avatar è già di moda :D
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  2. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabè, c'è da dire che Takeuchi nel 2 per esempio curava le animazioni in CG. Non che facesse molto. Comunque la

trovata dei tanti Wesker nel mondo, in ognuno dei quali era stato innestato il gene che portasse alla ricerca di Spencer, gene che tra l'altro si annulla appena questo viene trovato (con che criterio?) per supportare Spencer nella sua Utopia alla realizzazione del genere umano evoluto

io l'ho trovata una grande forzatura priva di spessore e non mi ha entusiasmato per nulla. Al che invece di pensare ''ohh'' pensi ''davvero sono arrivati alla frutta, non sapevano proprio più cosa inventarsi''.

Edit: l'avevo messo tempo fa in vista dell'uscita di RE5 ma data la delusione credo lo cambierò! :D
  3. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che Sheva è molto bona eh.........
  4. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    6,3 giga
  6. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ragazzi sono bloccato all'ultima missione
    come faccio a battere wesker nel vulcano ogni volta che butto giù il masso non mi ci fa salire e wesker mi uccide... per favore aiutatemi
  7. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo averlo gettato nella lava, non devi saltarci sopra ma serve solo per far arrivare Sheva dove ti trovi tu.poi ritorni nel punto più alto al centro e li lo sconfiggi(avrai anche un checkpoint a quel punto)
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma io non ce la faccio a tornare indietro appena butto il masso nella lava ce l'ho subito dietro :cry::cry:;.;.
  9. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    butti il masso nella lava.aiuti sheva ad arrivare da te. e poi ti giri e corri in alto.io li non sono mai morto...ti uccide in qualche maniera particolare?se no semplicemente riavvia e prenditi più erbe per curarti
  10. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mi uccide con il suo braccio enorme mi fa volare nella lava :(:(:cry::cry:;.;.
  11. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non mi è mai successo...ma prova a fare così:
    ricomicia il livello prima di cadere spara alla roccia davanti a te così ti puoi prendere anche il tesoro appena sceso alla sinistra.poi vai al centro e salti giù verso la roccia e e cominci a spingerla.wesker nel frattempo andrà verso sheva.tu fai veloce e spingila nella lava prima che sheva ti chieda aiuto.poi appena hai finito usa il cecchino (con questa ti è più semplice essendo lontano) per fermare l'avanzata di wesker verso la tua compagnia.
    poi lei arriverà da te con sufficiente vantaggio su wesker e avrai il tempo di tornare al centro.
    spero di esserti stato chiaro e utile.ciao ;)
  12. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    magari sono io che non capisco ma io all'inizio cado di sotto sheva rimane sopra e wesker viene giù da me dove c'è la roccia

ora sono riuscito a buttare giù la pietra e sto colpendo wesker a colpi di coltello(ho finito le munizioni:asd: comunque sheva sta ferma ad osservarmi mentre muoio provo a chiamarla e mi dice che non può venire :(
  13. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con il pugnale difficilmente lo farai fuori :lalala: forse a facile
    comunque è giusto così.tu cadi e wesker viene da te.io mi ricordo che era andado prima in alto verso il centro e subito dopo sono sceso verso la pietra, ma non rifacendo il pendio a piedi ma saltando dalla zona alta verso di essa.poi mentre spingevo la roccia nella lava, wesker andava verso sheva...se così non riesci vai in alto al centro lo affronti un paio di volte colpendolo sulla bolla arancio che ha sulla schiena finchè ad un certo punto dovrà andare da sheva e subito dopo vai verso la roccia non correndo per il pendio perchè fai più strada e perdi tempo ma saltando giù come ti ho detto prima.poi sheva correrà verso di te , ma dovrai aiutarla come ti ho detto prima sparando da lontano a wesker...e se sei senza proiettili, non puoi farcela
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  14. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Se volessimo basarci sui giudizi della critica del settore (fate un giro su gameranking per intenderci), potrete notare come Dead Space abbia ricevuto molti più consensi di RE5 (Dead Space ha una media di 89% mentre RE5 "solo :D" 85%).
    Anche se è il proprio gusto personale il parametro fondamentale per giudicare un titolo (soprattutto horror), non puoi negare come RE5 sia veramente povero di idee.
    La regia non ha nulla di eccezionale, mentre in DS la presenza della gravità zero e dell'ambientazione sci-fi hanno permesso diversi spunti interessanti per quanto riguarda la suddetta.
    L'ambientazione africana di RE5 è una semplice cornice poca profonda e soprattutto morta (anche se visivamente stupenda), al contrario della Ishimura che si fondeva perfettamente con il gameplay e la sceneggiatura di Dead Space.
    La trama di RE5 preferisco non commentarla nemmeno.
    I nemici che ti urlano addosso (giusto per avvisarti "guarda sono qui massacrami":D) e si fermano a pochi passi da te per darti il tempo di seppellirli di piombo mi hanno fatto sempre sorridere. Spesso invece in DS potevi avvertire i necromorfi solo dal rumore dei loro passi..... e loro non si fermavano a fare i bersagli di carne (morta)...

Ovviamente non voglio sminuire il valore di un brand (che ho sempre apprezzato sin dal primo RE) ne del titolo in questione. Solo che con le potenzialità di RE si poteva fare moooolto di più...
    Ripeto:pARERE PERSONALE (espresso peraltro all'una e mezza di notte:p:p:p)
  15. Magro

Magro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo un attimo sapere qual'era il vostro metodo + veloce x fare soldi???Io personalmente uso il capitolo 5-1 dove in 2 min fai 3000$....ce ne sn altri + veloci e + redditizi:D ???
  16. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se metti livello professionista di difficoltà questo "difetto" si nota molto meno !!!
    3000$ in 2 minuti sono pochi....
    io faccio il capitolo 5-3 ....
    ti ritrovi ad aver appena ucciso il boss.corri in alto dove si trovava Excella e trovi un diamante nella cassaforte, poi prosegui e spari ai nemici e poi ai bozzoli dove si trovano gli insettoni.se fai così ne incontri 3 quasi subito.ognuno ti lascia un tesoro da 5.000
    poi proseguo, entro nella stanza dove si attiva la corrente e mi prendo anche l'erba rossa e il fucile da cecchino (che vendo anche questo ;D)
    alla fine ti raccogli circa 18.500 denari....il tempo non lo so, ma credo convenga fare così.
    molto più veloce è il trucco delle uova da fare in co-op che trovi in vari video su youtube, ma se non hai il live o un secondo joypad non lo puoi fare

@arkhaon112 sei riuscito a fare quel pezzo allora?
  17. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si si tranquillo.. garzie 1000 ho seguito il tuo consiglio...
    però mi ero bloccato dopo quando dovevo trattenerlo e intanto sheva gli sparava:asd::asd: non sapevo che dovevo trattenerlo
  18. bert91

bert91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    risolto

raga ma il lanciarazzi come lo potenzio?l'arco dove lo trovo???
    Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  19. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sheva ti uccide perchè mentre lo stai trattenendo ti viene scritto di premere x per evitare poi dopo lo uccidi da dietro
  20. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il lanciarazzi non si potenzia.puoi averne solo munizioni infinite se finisci il gioco a qualsiasi difficoltà sotto le 5 ore di gioco
    l'arco lo puoi comperare a 50.000 monete solo dopo aver potenziato l's75 al massimo (il primo fucile da cecchino che trovi).lo potrà usare solo sheva comunque...
    stessa cosa per il gatling 50.000 monete dopo aver potenziato al massimo l'arma VZ61 al massimo.la potrà usare solo Chris....e se la compri e la provi capirai perchè :asd:
    Ultima modifica: 22 Marzo 2009