1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 [70 Obiettivi - 1400G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da NinoTheDon, 13 Marzo 2009.

  1. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Ogni volta che la devi rianimare rianima, non chiederle cose, quando te le chiede dagliele, quando ti aiuto premi subita B per ringraziare ;) (Naturalmente mi riferisco a Sheva)
  2. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    grazie mille!!!
    finiti tutti gli obbiettivi!!!
  3. ataru'75

    ataru'75 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo di queste parti...Io ho acquistato il pacchetto gold il mese scorso ho sbloccato tutti gli obiettivi ma mi mancano quelli del versus (e fuga disperata da finire a esperto, ma senza un colllega umano è praticamente impossibile)...:D

    Se volete possiamo metterci d'accordo per sbloccare gli obiettivi del versus (alcuni non ho capito nemmeno come devono essere fatti)... ma ho dei giorni precisi per l'online (mi collego dal lavoro a casa non ho la linea), e quasi sempre di notte...fatemi sapere e vi lascio la gamertag!!!

    Grazie, un saluto a tutti!!!
  4. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    Ragazzi non riesco a fare "corsa agli armamenti" ho comprato tutte le armi disponibile comprese quelle extra ( Arco, Gatling, M500, M93R ) : le tengo tutte nell'inventario ma andando in gestione oggetti non mi dà l'obiettivo.
    Non capisco nemmeno cosa devo fare per "chirurgia plastica" ...someone can help me? :)
  5. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per Chirurgia Plastica devi fare ciò:
    Durante lo scontro contro Wesker e Jill sconfiggi Wesker oppure fai passare sette minuti in modo che vada via da solo. Fatto ciò dovrai scontrarti contro la sola Jill per rimuovere il dispositivo di controllo che le è stato impiantato da Wesker, per sbloccare l' obiettivo dovrai rimuoverle il dispositivo di controllo mentre il tuo partner la tiene ferma trattenendola alle spalle

    Relativamente a Corsa agli Armamenti sei sicuro di avere tutte le armi? Tra le armi da comprare non hai elencato l' Hydra, ossia la doppietta che si può acquistare potenziando al massimo l' Ithaca, e il Manganello Elettrico, inoltre l' obiettivo conteggia anche la Granata Accecante, la Granata Incendiara e la Granata normale
  6. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    Si effettivamente non ho messo ne le granate ne l' hydra e per quanto riguarda jill l'ho sempre tolto quando lei stava stesa a terra, più tardi provo e ti faccio sapere.

    Ok tutto bene obiettivi sbloccati Grazie mille
    Un ultima cosa, Non riesco a fare "combinazione vincente" sulle video guide vedo che gli sparano alla schiena per dagli un calcione, ma quando lo faccio io non esce quasi mai il tasto per calciare....c'è magari un punto preciso dove devo colpire?
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2011
  7. peppazzz

    peppazzz Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .Ragazzi mi trovo nella stessa situazione, nel mio inventario tengo le stessissime cose di un altro mio amico ma a lui lo ha sbloccato e a me no...
    Com è possibile? Veramente ho tutto, arco mitraglietta gatling,bastone elettrico bombe ect....
    C'è qualche soluzione? per esempio vendere e ricomprare boh...
  8. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Bene bene....
    Il titolo non mi ha entusiasmato un granchè, e il fatto del partner mi ha troppo limitato (ha l'IA inferiore ai compgni di squadra in Fifa), quindi non sto a diventar scemo per tutti i bonus.

    Vi voglio ringraziare per aver scritto come avere le munizioni infinite (ho la doppietta al massimo ma non avevo modificato le impostazioni negli extra, fra poco vado, grazie Don) e come fare i soldi (io ancora li facevo al 2.1 ).
    Però avrei due domande veloci veloci:

    1 - l'arco dove si trova? Io non l'ho trovato :(
    2 - C'è un modo per aumentare la capienza dello zaino (nel caso mi venga la malsana idea di rifarlo)
  9. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    ma che li fanno a fare i giochi con la coop se servono a farvi lamentare che l'ia fa schifo? ma schiavizza un amico e giocatevelo insieme! a giocarlo con l'ia ti perdi l'80% del valore del gioco! :asd:

    comunque l'arco se non vado errato si prende potenziando al massimo tutti i fucili, e gli slot oggetti sono fissi
  10. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Beh, visto che non tutti hanno amici da schiavizzare per giocarci alle 3:00 di notte, mi tocca la coop con un IA da capra XD

    Comunque l'ho finito oggi, solo che pensavo che le munizioni infinite si potessero avere anche durante la "prima giocata", invece va finito una volta.
    Mi sa che l'arco non l'avrò mai, servono troppi soldi per potenziare il secondo fucile :)

    Grazie a tutti per le info, senza il giochetto dei livelli 2-1 e 3-1 non avrei mai avuto abbastanza munizioni per finirlo :)
  11. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    È un vero peccato comunque, perchè secondo me in singolo il gioco non rende neanche la metà :(
  12. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    In effetti, la co-op sarebbe una figata, ho provato pure a convincere la donna per giocare con me XD
  13. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    se ti servono i soldi fai il trucchetto delle uova. Te ne bastano 5 e un amico con cui scambiarle. Perdi un po' di tempo ma ne vale la pena.
    Curiosità, perchè vuoi l'arco ?
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Obiettivi Aggiornati ;)