1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 23 Dicembre 2008.

  1. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    no, in nessun gioco sono necessari i dlc per il platino...
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ok grazie. mi è venuto il dubbio perche la gold edition contiene gia i DLC
  3. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    c'è qualcuno che può darmi una mano a finire il gioco ad esperto?
  4. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Riesumo il thread per sapere se qualcuno vorrebbe accordarsi per fare i trofei della versus. Per ora siamo io e un mio amico...
  5. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ragazzi ho un grosso problema ho la versione gold edition di re5 in dd, prima avevo la versione normale con br, vorrei prendere i trofei corsa agli armamenti e pimp my gun!!! Il metodo più semplice è con il bug moltiplicatore uova rotte solo che in single player da solo con due pad ho provato in mille modi ma non riesco a portarlo a termine!!! Praticamente quando entro in modalità coop passo le uova dal player 2 al player1 in splitscreen... ora con il player 1 esco dal gioco e salvo gli equipaggiamenti solo che poi con il player 2 non mi dà nessuna possibilità di scelta una volta uscito con il player 1 ritorno al main screen e tanti saluti al moltiplicatore, ho visto mille video anche su youtube e il problema di fondo rimane lo stesso non mi dà nessuna scelta di opzioni con il player 2 quando il player 1 esce dal gioco!!! Consigli???
  6. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Comunque ragazzi a chiunque dovesse servire vi dico che offline con due pad almeno su ps3 il bug delle uova rotte nn si può fare mentre su 360 si on line con la play nn ci sono problemi... trofeo pimp my gun arrivo!!!!