1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 4: CAPCOM smentisce

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Marzo 2008.

  1. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cmq io sinceramente attendo più Metal Gear solid 4 rispondendo a saibbu.Mamma mia cosa sarà MGS 4.....basti pensare alla dichiarazione di kojima che dice di non esser riuscito a mettere tutto ciò che voleva in un bluray disc.Potrvano però doppiarlo in ITA visto che sarà l'ultimo MGS di KOJIMA.......mha!
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Un gioco che occupa più spazio non vuol dire necessariamente che sia migliore...cmq mgs lo aspetto e come, ma re è stata sempre la serie che più ho seguito in assoluto...nulla togliendo a mgs
  3. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono daccordissimo.....ma vdendo i video di mgs 4pensa cosa avrebbe potuto aggiungere!!!
    Cmq ricordo l'emozione di quando acquistai il primo Resident evil un evoluzione!!!!!
  4. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    una cosa...ma perchè non hanno ancora messo nella sezione delle new la notizia del nuovo video di resident evil 5??? :???: :???: :???: :???:
  5. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse perchè non sanno cosa dice il programmatore e quindi non saprebbero cosa scrivere al riguardo??? Bhu?!
  6. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    em...nouvo video per resident evil 5 non andava bene?:lalala:
  7. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    em....non hai torto
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    noi vogliamo il 5..il 4 lo conosco a memoria:asd:
  9. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    in effetti non ha senso il 4 ora...
  10. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un "remake" del 4 lo considero possibilissimo ed anche probabile. Perchè?

    1. La capcom è famosissima per fare il port dei propri prodotti di successo anche per le lavatrici sesto senso whirpool

    2. Capcom è da sempre affamata e bisognosa di denari (però poi chiude divisioni che producono utili come la clover studio... mah).

    3. Adorano il piccolo sforzo/massimo guadagno

    4. Essendo stato portato pure su pc ci mettono 4 secondi a metterlo su 360/PS3.

    Occorre però fare alcune importanti considerazioni:

    Chi di voi sarebbe disposto a pagare ancora un gioco che molto probabilmente verrà "brutalmente" portato sulle macchine NG? Intendo dire: I filmati erano realtime solo su GC (se non vado errato), poi li ho visti encodati in filmati veri e propri praticamente ovunque (se lo facessero sulle macchine NG sarebbero da sedia elettrica).

    Inoltre, che migliorie apporterebbero? FSAA? 1080p? Separate Ways? E poi ce lo piazzerebbero a 39.90 sugli scaffali? Ma non vi sa di presa per i fondelli questa?

    Per amor del Cielo, RE4 è davvero un colossal, l'ho comprato per GC e Wii, però mo basta davvero, qua si sfocia nel ridicolo.

    Avrebbe molto più senso un remake completo dei capitoli precedenti, tutto in realtime, senza niente di precalcolato con diverse modalità di gioco e persino la visuale FPS (come opzione, chiaramente), un vero e proprio remake, il quale potrebbe dar loro la possibilità di metter a posto tutte le discrepanze ed incoerenze che hanno introdotto nel corso degli anni all'interno della trama (non dite che l'han fatto nell'umbrella chronicles perchè mi metto ad urlare).

    In definitiva: non mi va di ripagare per le "bombe" di Ashley, specie se prevedono di fare un lavoro di brute-porting.

    Just my two cents
  11. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Assolutamente daccordo un BRUTE-PORTING possono metterselo.............se dovessero fare un Porting che lo facciano d'eccezione o addirittura realizzino un remake completamente......Io se devo essere sincero preferirei un Remake del primo resident evil in assoluto....Immaginatelo su console next-gen senza sfondi pre-renderizzati tutto interattivo....un po come ALONE IN THE DARK che sarà a mio parere un capolavoro!!!!!!!1