1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RESIDENT EVIL 1 e RESIDENT EVIL 2

Discussione in 'Vendo' iniziata da arlex, 17 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xXR3W1NDXx

    xXR3W1NDXx Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Alpha Centauri
    ciao io sono interessato però vorrei fare la transazione tramite ebay e come pagamento paypal se è possibile fammi sapere
    ciao
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    30 euro incluse spedizione è poco e lo posso fare appunto perchè non ci sono i costi di ebay e paypal(quest'ultimo tra l'altro metodo per niente sicuro...lo dicoper esperienza personale)
    che sono altissimi
  3. xXR3W1NDXx

    xXR3W1NDXx Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Alpha Centauri
    62 se facciamo tutto da ebay e con paypal secondo me è molto più sicuro cosi che fare una ricarica poste pay ed una persona che non conosco
    se per caso hai dei feedback su questo forum metti il link che almeno vedo magari cambio idea
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    [​IMG]
    Questa e' directors cut
    In pratica nella directors cut c'e' piu splatter (vedi la prima scenda dello zombie)
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Su ebay ho più di 80 feedback...se ti interessa posso mandarti il mio id così controlli;)

    arlex ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    Se quella è la copertina allora non è directors cut,è quella originale(la prima uscita)
  6. xXR3W1NDXx

    xXR3W1NDXx Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Alpha Centauri
    se 62 non ti vanno bene dimmi te quanto vuoi io voglio fare tutto da ebay
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    guarda se vuoi fare tutto su ebay minimo 69 euro,perchè ebay prende più del 7%+ le spese di inserzione e paypal prende più del 5% quindi mi prendono circa 9 euro
    se poi vuoi fare su ebay e pagare con ricarica postepay posso togliere i costi di paypal e arrivare a 66
    che ne dici?
  8. xXR3W1NDXx

    xXR3W1NDXx Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Alpha Centauri
    ok per 69 spedizione incluse io domani alle 6 esco da lavoro mandami un messaggio privato con il link che lo prendo
    ciao
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    si può chiudere,i giochi sono stati venduti
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Come richiesto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.