1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RESIDENT EVIL 1 e RESIDENT EVIL 2

Discussion in 'Vendo' started by arlex, Feb 17, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Salve a tutti,come da titolo vendo questi due giochi a dir poco
    eccezionali per ps1.
    I veri resident evil in condizioni impeccabili.
    Data la rarità di questi oggetti il prezzo per ogniuno è di 30euro spese di spedizione
    con raccomandata incluse
    Come pagamento accetto una ricarica postepay.
    Eventualmente posso prendere in considerazione anche proposte di acquisto
    ma tenete presente che sono giochi ormai introvabili,soprattutto in queste condizioni(perfette).
    Naturalmente sono completi di libretto e custodia.
    Last edited: Mar 17, 2009
  2. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 15, 2009
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    40 euro è un pò caro, comunque metteresti qualche foto?
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Guarda in questi giorni non sono a casa...le metto venerdì mattina appena torno a casa
  4. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 15, 2009
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ok. Intanto ti propongo 25 euro spedito per il 2
    Last edited: Feb 18, 2009
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Ragazzi,ho appena aggiunto le foto.
  6. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 15, 2009
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Della mia offerta che mi dici? Nulla?
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Scusami...mi dispiace ma 25 euro è troppo poco
  8. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 15, 2009
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ok, grazie lo stesso
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Se riesci ad aumentare un pò ci possiamo mettere d'accordo
  10. serpico85

    serpico85 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 15, 2009
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ti ringrazio, ma 25 è il mio massimo. Lascio l'opportunità ad altri
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Il prezzo scende a 35 euro
  12. ajax

    ajax Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 25, 2009
    Messages:
    34
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    in effetti arlex ha ragione,anche su ebay è difficile trovare il primo Resident (black label?) a meno di 30€,sia asta che "compralo subito"
    A proposito...perchè non lo metti su ebay?
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    è per il fatto che sono giochi ormai rari che il prezzo è "alto".
    Sei interessato?
  14. ajax

    ajax Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 25, 2009
    Messages:
    34
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    se non li avessi già sì :p
    ho la trilogia + il director's cut del primo
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Ok,allora avanti il prossimo
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Ho abbassato il prezzo a 30 euro compresa raccomandata,se c'è qualcuno interessato
  19. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 29, 2002
    Messages:
    8,676
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Repubblica di Pisa
    Cioe' non platinum?
    Re 1 e' la directors CUT?
  20. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    nessuno dei due giochi è platinum
    per il primo non te lo sò dire se è la directors CUT(non c'è scritto)...sempre se deve esserci scritto qualcosa
Thread Status:
Not open for further replies.