1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reset poassword massivo PSN

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Thorpe, 8 Dicembre 2013.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    a me arrivò dopo un bel po' di giorni, devi pazientare
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    seba se proprio vogliamo fare i puntigliosi il servizio è gratuito, ciò che si paga è il multiplayer (e solo su PS4).
    che poi ci siano evidenti difetti o procedure eccessivamente tediose nel sistema generale mi trovi d'accordo, ma è per l'appunto un servizio gratuito
  3. No ma Seba ha ragione eh, simili disservizi non ci devono essere, gratuito o a pagamento.
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ma caspita, vi intrufolate sempre voi boxoni ohhhhhhh :asd:
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cmq ieri è successo l'impensabile.... libero nella sua schifosità ha avuto un'assistenza migliore di quella sony....

mi ha ripristinato per magia la mail quando disperatamente ho riprovato a rientrare.... e per magia sono entrato ma tutte le vecchie mail erano cancellate....

quindi si conferma ciò che dicevo io, inpratica erano passati solo 3 mesi.. quindi comeregola avrebbe dovuto farmi entrare anche le prime volte ma come unica cosa avrei perso le mail poichè si cancellano dopo 3 mesi, a me invece non dava proprio la possibilità di entrare, credo sia stato un bug del sistema che mi hanno risolto gli operatori quando li ho contattati via mail....

cmq ho mandando di nuovo la mail questa volta ho potuto attivare la password... tutto apposto account recuperato :)!!!!!

ora ho dovuto mandare pure una maila sony dicendo di cessare le operazioni di traserimento... speriamo bene.-.