1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

repackaged o assembled?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da SystemOfCaccione, 7 Novembre 2008.

1. SystemOfCaccione

SystemOfCaccione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio anche se è già da un bel pò che vi leggo! Vorrei chiedervi un paio di consigli.......la mia vecchia xbox mi ha lasciato più o meno 5 mesi fà ma adesso mi sono deciso a comprarla una nuova, premetto che ho letto tutti i vostri forum ma c'è stata una cosa che proprio non sono riuscito a comprendere, che differenza c'è tra una console repackaged ed una assembled? Siccome le arcade le ho trovate tutte con la doppia etichetta ed invece le pro ne hanno una sola, il mio povero cervello ha fatto tilt!:???:Nel caso decidessi di comprare una pro, è possibile trasferire il mio vecchio gamertag (siccome ho già un hdd da 20) su il nuovo hdd da 60gb?Grazie a tutti per i consigli che mi darete
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se ne è già parlato.. si può fare..
  3. SystemOfCaccione

SystemOfCaccione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto allora vado a cercare!
    grazie

SystemOfCaccione ha aggiunto 532 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Io ho provato a cercare ma non sonon riuscito a trovare notizie utili, perdonate la mia incapacità, qualcuno può darmi consigli o link
  4. netdevil86

netdevil86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ultima modifica: 7 Novembre 2008