1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RemoteJoy Lite v0.15

Discussione in 'PSP News' iniziata da darkness93, 8 Settembre 2008.

  1. DJ Francesco

    DJ Francesco Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Messina
    grazie per l'aiuto.comunque ho letto che va a leggere dei file nella flash, non è che è rischioso?dopo questa domanda vorrei sapere come usare il pad della ps2 o ps1.
    grazie per l'aiuto che date!
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    non è rischioso, ma se vuoi faticare, collegati alla flash0 via usb, prendi il usb.prx dalla cartella KD e copi il file in ms0:/seplugins/.
    poi attivi la stringa ms0:/SEPLUGINS/usb.prx

    per collegare il pad ps1 o ps2, hai bisogno dell'adattatore per pc (costa circa 5€), poi pressi ESC nella schermata del remotejoylite.exe (è in giapponese) e imposti i vari settaggi, fra cui quello di spegnere il display della psp, per visualizzare solo sullo schermo del pc.
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
  3. DJ Francesco

    DJ Francesco Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Messina
    dato che non mi funziona copiando il file provo mettendo la stringa con flash0

    grande adesso va a meraviglia
    thankyou tribe
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
  4. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    qualcuno può passarmi il codice sorgente di questo homebrew?
  5. Raiden17

    Raiden17 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se si aggiunge alla cartella seplugins un file chiamato XMB.txt con dentro una stringa ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx e si abilita dalla Recovery Mode sarà possibile utilizzare il programma anche sull'XMB!e se impostate la velocità della CPU sia dell'XMB che del gioco al massimo non si rallenterà per niente.

    p.s. l'ho scoperto per caso provandoci....
  6. Cavalieremoro

    Cavalieremoro Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    wow ragazzi il programma dopo ke si mettono i driver va na favola!!!
    Cmq avrei una riskiesta per quanto riguarda i joy pad della ps2 io ho l'adattatore e con i giochi del pc vanno bene!! pero non so come configurarli per la psp mi potete aiutare??
  7. _Contra_

    _Contra_ Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    ragazzi,ma si puo usare anche un joypad del pc?
    quello con il cavo usb..se si può fare...c'è qualcuno che potrebbe scrivere una bella guida?
    grazie :)
  8. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avviate il remotejoy e premete ESC, successivamente nella scheda joy potete configurare il vostro joypad!
    ( per assegnare un tasto tenete premuto il tasto e premete con il mouse il tasto da assegnare! )
  9. junioBorghese

    junioBorghese Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un problema alla fonte mi sa...
    mi spiegate come si mette un plugins?
    in ke cartelle?dove?come ?perche???
    allora ho cf 3.71 m33...
    grazie ragazzi non vedo l'ora di giocare a crisis core su schermo pc..
  10. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    metti la psp in modalità USB, nella root della memory card, crea una cartella con nome SEPLUGINS,
    al suo interno crea tre file di testo: pops.txt, vsh.txt, game.txt

    -Dentro game.txt e vsh.txt, scrivi questa frase:

    ms0:/SEPLUGINS/remotejoylite.prx

    -Dentro pops.txt:

    flash0:/kd/usb.prx
    ms0:/SEPLUGINS/remotejoylite.prx

    entri in recovery (Tasto POWER+R all'accensione della console)
    vai in PLUGINS e pressa X sulle scritte [pop][game][vsh]
  11. Francesco_PSP

    Francesco_PSP Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Sto usando questa fantastica utility con la mia psp slim e mi trovo benissimo. C'e' stato un problema iniziale nell'installare il driver usb (con XP) perche' mi ha richiesto un libusb0.sys contenuto in un "libusb_Win32 Driver Installation Disk" che non avevo ma che poi ho trovato facilmente con una "googlata". Strana sensazione giocare a Test Drive Unlimited su PSP con uscita video su 17 pollici, audio su casse da 80 watt e soprattutto guidando con un Logitech G25!

    Comunque mentre sulla mia slim hanno funzionato tutti i giochi che ho provato e quasi senza rallentamenti, sulla fat di un mio amico hanno funzionato pochissimi, solo quelli con grafica leggerissima. Sara' per la minor memoria? Le due hanno lo stesso firmware cioe' il 3.90 M33-2.

    Inoltre, forse anche per via delle scritte in giapponese, non ho trovato come avviare il capture pur avendolo configurato da settings. Qualcuno sa dirmi come fare foto e video col RemoteJoy senza ricorrere a fraps?

    Ciao!
  12. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    ragazzi a me continua a darmi errore quando cerco di aprire RemoteJoy lite.pxp mi dice profilo non valido.(0xC00D0BC6) chi può aiutarmi?grazie anticipatamente
  13. Francesco_PSP

    Francesco_PSP Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    RemoteJoyLite crea due file di configurazione, uno nella PSP nella cartella SEPLUGINS che si chiama conf.bin e uno nella cartella del programma nel pc che si chiama RemoteJoyLite.dat. Prova a cancellare entrambi dato che il loro formato e' cambiato con le varie versioni.

    Ciao!
  14. tuen92

    tuen92 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti io ho un problema con questo homebrew perfavore aiutatemi nn riesco a capire dove sia il problema io faccio tutto come dice la guida,ho messo il plugin remotejoylite.prx nella cartella seplugins e nei documenti di testo cioè in vsh,game,game150 e pops ho scirtto il codice cioè questo:ms0:/seplugins/remotejoylite.prx ed ho anche messo anche quest'altro in pops:flash0:/kd/usb.prx.
    poi quando esco dal recovery la mia psp nn si connette al pc automaticamente come dovrebbe per riconoscerla come PSP Type b questo nn accade e nn ho capito perchè dove sbaglio:cry:
    ho provato di tutto ho provato a disinstallare i driver psp type a e quando li disisntallo e e connetto di nuovo la pasp succede che il computer me la installa automaticamente di nuovo con i driver psp type A e nn dovrebbe succedere e mi dovrebbe dire installare una memoria di massa e io dovrei scegliere i driver,ho anche aggiornato i driver per vedere se me li cambiava con con quelli di tipo B ma nulla sto perdendo la pazienza;(
    quindi perfavore aiutatemi a risolvere questo problema nn so a che cosa è dovuto vi prego:(
    rispondete al più presto grazie mille