1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Remake Resident Evil.....

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cetriolodimare, 13 Marzo 2009.

?

Favorevoli o contrari a ripubblicare i vecchi R.E?

1. Tutta la serie Re su console next generation Ps3 -360-Wii

73,9%
  2. Iniziativa inutile ripubblicare la serie RE.

26,1%
  1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    In ogni caso un bel Resident Evil Pack con tutte le versioni del gioco solo per collezionisti,ovviamente,visto il prezzo che salterebbe fuori,immagino non sarebbe sgradito in tanti vorrebbero riprovare a ripercorrere la saga ma vuoi perche' non si trovano vuoi perche' bisogna passare per Ps 2,GameCube,Dreamcast ,non possono farlo.D'altronde stiamo parlando della serie piu' amata dopo FF,con i suoi pregi e difetti.:cry:
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    raga, vorrei davvero che chi dice che il 4 e il 5 fanno schifo rispetto agli altri mi spiegassero il motivo... io ho giocato il primo e il secondo, tra poco comincio il terzo... premetto che sono partito giocando il 4, quindi forse avevo la mente un po' più aperta...
    ma mi spiegate cosa hanno di sensazionale i primi capitoli?
    il primo è carino, perchè alla fine ti ritrovi così di colpo in mezzo a un posto di cui non sai nulla, munizioni scarsissime e salvataggi lo stesso, dunque tiene bene l'atmosfera.
    il due per esempio è stata una delusione... la storia era intrigante (ma comunque non più di quella del 4 o del 5) però aveva una linearità assoluta, inoltre trovi in giro un sacco di munizioni e salvataggi quindi sei sempre tranquillo... e poi come gioco è più facile del primo capitolo, di parecchio
    e poi è cortissimo! ma dai, hanno fatto due cd per realizzare quattro giochi quasi uguali, ambientati tutti negli stessi posti! già dopo la prima volta te li sei imparati come sono fatti, che senso ha rigiocarli, anche se gli oggetti sono in posti leggermente diversi? mah
    il terzo lo devo ancora giocare... cioè se devo dare ora come ora dei voti direi

RE 1: 8
    RE 2: 6
    RE 3: lo devo ancora giocare
    RE 4: 9
    RE 5: 8 (aggiungere un punto se lo si gioca in due, altrimenti sottrarlo)

apparte il fatto che il 4 e il 5 non possono essere più definiti survival ma sono più che altro action, cosa c'è che vi fa disprezzare così tanto questi capitoli? hanno una giocabilità molto più elevata degli altri, i primi dopo averli finiti una volta già ti rompi le scatole a rigiocarli...
  3. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Volevo chidervi una cosa, qualche giorno fa un mio amico ha comprato re5 ed ho notato che i comandi non sono fatti proprio benissimo e poi quando si spara bisogna perforza stare fermi e questo rende tutto più difficile e toglie buona parte della giocabilità del gioco. A parte questo il gioco ha una grafica eccezzionale