1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Remake MediEvil - Esiste una possibilità?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da simo_93, 13 Agosto 2009.

1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho seguito tutto il gamescom a colonia e non mi pare che lo abbiano annunciato...

o almeno dai videodiari che ho visto non ne parlavano...
  2. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la news è ufficiale
  3. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok... meglio x noi allora :D
  4. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh a me medievil ho giocato quando ero piccolo a quello del PS1 e basta non ho provato quello per PSP, beh non è che sia un fan di medievil, però se esce è meglio per chi piace
  5. ForteSque

ForteSque Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi miei, non credo uscirà mai un nuovo capitolo per Medievil, anche perchè se già nel 2° capitolo era nel 1888 il nuovo capitolo quando sarà nel 2000? e poi che senso avrebbe un cavaliere medievale negli anni 2000? fidatevi se ci sarebbe stato un continuo di Medievil 2 avrebbero già postato un trailer tanti e tanti anni fà, comunque sia io sono ben intenzionato a creare un 3° capitolo di medievil e sto cercando gente esperta, qualcuno che ha un minimo di conoscenza su dei programmi free o trial o a pagamento che diano la possibilità di creare giochi con grafica PS1.

se mi volete aiutare: ciaopippo90@live.it
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il problema è che sulle consolle next-gen si sono concentrati troppo sulla grafica e le qualità tecniche ,puntando a giochi ''seriosi''.I platform ,degni di questo nome,si contano sulle dita di una mano(monca). Hanno puntato troppo sui FPS,pensando che l'eta media dei giocatori si fosse alzata,però se uno vuole giochi ''seriosi'' si compra il PC, è per questo motivo che molti si sono spostati sulla wii

robocop_88 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

cmq ritornando in tema bello medievil giocato su PSX e PSP, ben venga un seguito