1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: XVID4PSP 4.015

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 28 Luglio 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Winnydows sta lavorando duramente per migliorare il suo programma XVID4PSP e il fatto che nel giro di pochi giorni sono state rilasciate tre nuove versioni di questo ottimo tool, giunto così rapidamente alla versione 4.015, ne è la dimostrazione. Xvid4PSP è un tool per PC con il quale è possibile convertire diversi formati video quali AVI, DIVX, e WMV nei formati PMP 2.01, PMP AVC, AVI, MP4 (AVC), ed MP4 (PSP AVC). Per il corretto funzionamento del programma, è necessario installare AviSynth 2.5.6a ed il .Net Framework 2.0 sul proprio computer. Di seguito vengono elencate le caratteristiche principali del programma mentre il link per il download, sarà presto disponibile.

    Download: a breve...
  2. jbravo

    jbravo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    error code -100
    Video compression error. Cosa vuol dire?