1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: XNA SharpNES primo emulatore di NES per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 27 Gennaio 2007.

1. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    è solo l'inizio. c'è ancora molto lavoro da fare...
  2. bonna

bonna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedo che quello che dicevo tempo fa, ora viene ribadito da quasi tutti. WMV, Divx ecc. Si La M$ è ridicola. Se procede in questa direzione appena esce il chip mod per installare qualsiasi software, lo piglio e la modifico completamente come la vecchia xbox. Tanto il live non è che mi frega molto. E poi volendo giocare in live con la x360, modificata si può. Basta spegnere il chip prima di effettuare la connessione, come accadeva con la prima xbox. Cmq xna sarà una bella cosa, ma usata così non è altro che uno specchietto per le allodole. Prima ti dicono che puoi fare dei software per la x360, poi scopri che per farli devi pagare 99 € all'anno e anche chi li vuole deve pagare 99 € all'anno :(. no no. Non mi sta bene.
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ma al mediaworld vi hanno minacciato con una lupara affinchè acquistaste una xbox360?
    sapevate benissimo che non c'era la possibiltà di farci girare homebrew, divx o cazzate varie (o non vi siete informati prima dell'acquistro?)!
    Xna non sapevate neanche che esistesse! ora c'è questa possibilità (non obbligatoria) a pagamento, non vedo perchè lamentarsi! se il prodotto non vi interessa o costa troppo non lo comprate.
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Per me, leggendo quello che avete scritto, fate un bel po' di confusione, l' emulatore NON è a pagamento, è XNA che dovete pagare, ma mi sembra logico, dato che è un servizio offerto da Microsoft. Se un bel giorno qualcuno riuscirà a bucare veramente la console, allora gli homebrew li avremo gratis, ma finché si usano programmi MS è chiaro che vanno pagati.
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ah allora e cosi:eek:

allora credo che abbiamo visti tutti cosa sono riusciti combinare con la xna:roflt:
    pagare 99€ per xna solo per provare i giochi creati da sti geni preferisco spendere per 2 giochi originali:rolleyes:
  6. SqualoPazzo175

SqualoPazzo175 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E qui che ricadi nell'errore: sotto il televisore ti ritrovi una console che ti è stata venduta come una console! Tutto quello che viene in più tramite update è qualcosa "regalato" ma che sulla confezione della console non c'è scritto...insomma,quando è uscita,era una console,le caratteristiche le sapevano pure i sassi.Non c'è stato negato niente,semplicemente non c'è! Se implementeranno altro (divx,iptv,browser,ecc...),ben venga,altrimenti amen: ho comprato una console e quella mi ritrovo. Altrimenti basta semplicemente guardare altrove!
    Automerged Message for DoublePosting
    XNA serve per programmare i giochi...non devi pagare 99€ per provarli,forse è questo che non comprendete.
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Da quello che è stato detto non mi pare che sia esclusivamente dedicato ai giochi. Mi pare che se uno creasse, per tanto per dire, un browser per girare in Rete e MS glielo accettasse, lo si potrebbe tranquillamente scaricare dal Markeplace insieme a tutto il resto. Se invece non esce nulla la colpa non credo sia tutta di MS, in fondo loro faranno pure pagare 99 Euro per pasticciare sul "360", ma non è che stiamo parlando di milioni.
  8. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    XNA serve solo per creare giochi e homebrew, non devi comprarlo per forza.
    L'homebrew, se approvato dalla MS, va a finire sul marketplace, quindi si paga in MS points.