1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Xbox Backup Creator v2.5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da AnToMe, 24 Marzo 2007.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Se avete Windows Vista ricordatevi di avviare il programma in modalità amministratore.
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Il caso vuole che anche io comincio ad avere questo problema! Ho notato che formattando il Piccì il programma funziona...ma appena vengono installati programmi (probabilmente qualche aggiornamento automatico di Windows Vista) il programma da questo errore! Come azzarola se po riolvè!? Ho provato sia a registrare il file MSCOMCTL.OCX e avviare il programma come Amministratore..ma nada...sempre stesso problema!
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    hai provato anche ad installarlo come amministratore?
  4. deep_shadow

    deep_shadow Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho copiato e registrato il file MSCOMCTL.ocx , ho provato a installare come amministratore, ma niente no parte proprio...dà sempre lo stesso errore (runtime 339 ecc ecc)....qualcuno è riuscito a installarlo su vista?????????

    deep_shadow ha aggiunto 311 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Ma Ancora Non è Uscita Una Soluzione A Questo Problema???
    Ho Installato E Registrato I Vari File In \sistem32 Ma Niente.....