1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: X-Wizard Multidash Autoinstaller v2.8 DVD XBOX Multi2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 31 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io ho scaricato quello da lain l' ho masteriz ma non va sto cercando di cambiare hdd ma niente se gli faccio rilevare la mod si blocca e si riavvia la X dicendo che ha bisogno di manutensione , se formatto e installo la dash uguale perche ? ( ma su shareaza non ci sta nessuno ? ) ho cambiatop pure hdd ma uguale
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sono le medesime ;)
  3. Spook

Spook Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non voglio fare un torto a wwig che ha uppato su SKY il torrent ma se avete problemi di CRC con il pacchetto 01 ora ho messo online ( sempre su SKY ) il FIX.
    Sono 50Mb.
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mi spiace ma sono stati effettuati test su test nel 99% delle funzionalita' e l'installer funziona.
    Per altro ti stai riferendo a funzionalita' esistenti dalla versione 2.5 e non toccate in questa versione.
    Dunque o questo archivio ha qualcosa che non va o hai usato un supporto sbagliato per masterizzare
  5. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ LAIN: potresti ricreare l'immagine dell'installer e ri-hostarla sullo stesso link che hai postato qualche pagina indietro???

il file che hai messo direi proprio che è danneggiato, l'ho scaricato due volte e tutte e due le volte sia craxtion che gXiso mi dicono che l'ISO è corrotta :(

il problema non è nella compressione (almeno credo) ma proprio nell'immagine stessa :sonno:
  6. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho l' archivio l' ho aperto con winzip 9.0 il dvd usato è un cd media dvd-r masteriz a 4X :dho:

mi date il link di un torrent che riscarico tutto dinuovo :dho: erano 2 giorni che stavo scaricando :dho: connessione di mer.... mannaggia la telecom
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per favore: se riuppate l'installer usate l'immegine di uno dei due archivi principali, non quella di una beta fixata !!!!

Anche perche' nella beta fixata rimangono tracce di collegamenti che non mi piacciono per nulla ;)

PS: Per creare l'immagine io ho usato Qwix, ma non dovrebbe centrare nulla...
  8. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lain, allora se riuscissi a hostare la versione finale corretta sarebbe il massimo! ;)

tra l'altro il tuo è l'unico link dal quele riesco/posso scaricare... emule non lo so usare! :eek: :eek: :dho: :dho: :dho:
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    MA che vuol dire non saper usare emule? BAsta cliccare su connect e cercare il file con search, dopo di che fare un doppio click ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  10. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il non so usare significa che non so come impostare i vari parametri (porte, velocità up/down, ecc.) per fastweb e che non conosco gli indirizzi dei server ai quali collegarmi :dho:
  11. Lain

Lain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto scaricando la versione finale :) datemi qualche ora (credo che max 2 bastino) e avrete a disposizione sul mio sito quella finale. Ciao !
  12. Robertazzo

Robertazzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un'informazione:

nella mia xbox ho installato il wizard 2.7 e ho creato tutte le partizioni ecc...ora se installo il 2.8 perdo tutto? cioè i giochi ad esempio che ho nella partizione f si cancellano?
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilita', ti invito a creare un RAR e a nominarlo esattamente con uno dei 2 nomi ufficiali, per non creare ulteriore confusione.
    Grazie ;)
  14. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

senza avere l'x-wizard direi di no, se non formatti non perdi nulla.

certo che è meglio formattarle le partizioni e poi andare ad installare le nuove cose piuttosto che sovrascrivere le vecchie ;)

Se xò su F hai solo i giochi tu fai che formattare manualmente solo C e E (ricordati xò di salvarti su PC i salvataggi dei giochi!) e installi il nuovo wizard
  15. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rinnovo la domanda fatto d qualcuno precedentemente: a cosa è dovuta la diversità di dimensione delle due versioni FINALI messe sul mulo??
  16. imported_Actarus

imported_Actarus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho già scaricato quattro iso ma nn ne va una :( nn ho parole.....spero che Lain ci dia una mano Grazie a tutti comunque!!
  17. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora mi sa che qua il problema è alla fonte! :strano:
  18. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Se hai fastweb scaricati questo client e segui la procedura guidata.
  19. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419

X-Wizard.Multidash.Autoinstaller.v2.8.DVD.XBOX.Multi 2-XTRiBE.rar è il package con le regole ufficiali della scena , in xwizard_multidash_2.8_by_Lorenz.rar lorenz invece ha semplicemente rarrarato la iso.

Se hai fastweb ti conviene prendere la versione visto che la hanno in share 5 fibre X-Wizard.Multidash.Autoinstaller.v2.8.DVD.XBOX.Multi 2-XTRiBE.rar ;)
  20. Lain

Lain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, sto uppando in questo momento sul mio spazio FTP il file scaricato con Emule Adunanza dal nome X-Wizard.Multidash.Autoinstaller.v2.8.DVD.XBOX.Multi2-XTRiBE.rar quindi datemi ancora qualche ora e tutto sara ok ;) (penso che in due ore sia pronto comunque aspettate almeno fino alle 16 visto che io vado a lavoro e non posso controllare quando finisca).

Intanto vi segnalo gia il link : X-Wizard 2.8

Ciao ;) !!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.