1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: X-Wizard Multidash Autoinstaller v2.8 DVD XBOX Multi2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 31 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi finiamola qui per favore, basta criticare: l0renz ha fatto un lavorone, s'è fatto un culo a padella per voi, completamente A GRATIS. Non ha preso una lira ed ha fatto un bellissimo installer. Lui, Biby e Sev3n si sono presi pure la briga di tradurlo TUTTO in inglese. Gli errori ke riscontrate sono tutti per maggior parte causa della vostra ignoranza (badate bene non è un termine offensivo: ignorante--->colui ke ignora)(per esempio alcuni bios non permettono il rilevamento della temperatura dell'HD)...Si accettano le critikie a altre segnalazioni di bug, ma la critica deve essere costruttiva, non distruttiva. Con questa frase mi riferisco il particolare a kill bil vol85, puoi essere fatto come ti pare, ma qui ci sono delle regole (anke morali) e sei tenuto a rispettarle. Se il tuo ego non riesce a sopportare queste regole sei libero di andare da un altra parte. Sono stato abb kiaro?
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    non mi rammarico, hai masterizzato male (probabilmente il supporto non e' ben digerito), per quello uix non si installa bene (visto che a tutti funziona) .... l'errore 13 non centra assolutamente con altre dash se non la MS, che e' l'ultima disponibile.
    Mi ha solo dato fastidio qualche nota negativa del tuo discorso: i bugs si segnalano senza rimproverare se sia stato o meno il caso di far uscire l'installer, senza neppure sapere che e' stato gia' stra-testato...
  3. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, mi sono dimenticato anke del super-test di Zoras ;)
  4. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora che sia masterizzato male escludilo perchè l'ho fatto prima su un riscfivibile che ha dsempre funzionato e poi per scrupolo ci ho rimesso pure un -r di quelli che hanno sempre funzionato.
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Lorenzo lascia perdere chi sparla a VANVARA (come direbbe Natalino!!!:D :D )...
    Io che in minima parte ti ho conosciuto anche fouri da qui, posso solo dirti
    GRAZIE!!!
    Anche se non è un lavoro difficile(come dici tu), saresti da elogiare solamente per l'impegno e la pazienza che ci metti...Ma ti meriti ringraziamenti maggiori!
    Purtroppo c'è sempre chi è pronto a criticare senza produrre alcun chè, senza essere d'aiuto alla community dicendo cose che lasciano il tempo che trovano ma danno fastidio!
    Quindi per favore finiamola!:mad:
    GRANDE LORENZ!;)
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Grazie per il supporto :°°°°°°)
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    E allora è un problema che ha la tua X, io l'ho testato su una 1.1(La mia con Xecuter3), su una 1.4 (quella di mio cug che tra l'altro ha akira 2), una 1.6 di un mio amico con aladdin XT...
    L'installer è a posto!:cool:
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Mozione accettata.

    Comunque se non cambia tendenze sessuali e se le leggi italiane non cambiano non avrà discendenza.
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Parli di ordine? Ti sei mai guardato in faccia allo specchio? Hai una testa che sembra un campo di battaglia.

    Sono i dementi come te che rovinano la reputazione di altri rispettabilissimi omosessuali.

    Vai a spaccare le palle altrove assieme al tuo amico Piroteca.

    P.S. per il piercing ti consiglio di non farlo ... molto meglio un po' di nastro isolante sulla bocca almeno eviti di sparare idiozie come hai fatto dal primo giorno in cui hai messo piede su questo forum.

    P.S(2) ritratto tutto ... prodas non ti somiglia per nulla .. è un signore al confronto
  10. Luka71

    Luka71 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Lorenz + Sev3n x la precisazione sulla corretta dimensione del file:)

    Noto che non sono l'unico disperato senza adsl su emule...stanno scaricando pure da me...a 1.5ks:D

    Cmq, X TUTTI: LASCIATELO IN CONDIVISIONE X PARECCHI GIORNI...io ho una semiflat analogica dalle 21 alle 8 del mattino, e ci vorranno almeno 4 notti. Tenendo conto che ci sono molte altre persone nelle mie condizioni...;)

    X il momento, GRAZIE LORENZ, mi sembra il minimo...
    ah, x sverginare l'hd nuovo serve la vasellina??Tu che dici??:D:D
  11. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    No, non serve...fidati...:p e ricordati che dalle mie parti si dice:
    "Pìan pìan e cò un fià de fadìa, xe incua ancia na furmia...":D
    TRADUZIONE:
    "Piano piano e con un po di fatica, si incula anche una formica..."
  12. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho letto solo ora quelo che è successo è inspiegabile come si possa criticare qualcuno che cerca di fare una cosa utile per tutti e gratis, il mondo si è capovolto, secondo me. cmq lorenz quando dici che fare un installer è una cosa semplice, io ti dico che non saprei da dove partire e che per me il tuo lavoro è straordinario, io purtroppo non ho ancora la 2.8, la mia linea non me lo permette, ma presto mi rifarò :D , cmq viste le precedenti io metto la mano sul fuoco sul tuo lavoro e se qualcuno pensa che io sia un leccaculo, non me ne frega nulla perche per me lorenz si merita i complimenti di tutti e scusate se non ho citato anche gli altri ( Seven, Biby, i betatester tra cui Zoras e il suo super test), ma ero rimasto sconvolto e sconcertato alle parole di kill bill vol85, cmq per chi pensasse che il predetto kill bill vol85 possa avere anche lontanamente ragione vi rimanderei a queste discussioni da lui intraprese, da queste capirete quanto è attendibile cio che dice:

    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=40624&page=1&pp=20&highlight=postate+vostre+foto

    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=41138

    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=40776

    ps in caso che i moderatori cancellino questo post capisco in quanto non centra nulla con questo 3d ed è solo uno sfogo senza senso
  13. Luka71

    Luka71 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Piano piano e con un po di fatica, si incula anche una formica..."
    :D:D:D:D:D ok Qwerty!!!:)
  14. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Ragazzi la versione che ho uppato sul mio sito va bene ? Fatemelo sapere pls ;) ! Ciao!
  15. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    va benissimo.
    grazie ancora.
  16. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Grazie Spook, il problema non era mio, non l'ho uppato io, l'ho fatto uppare da un uploader di sky e probabilmente nel trasferimento da me all'uploader di sono persi dei dati.

  17. Spook

    Spook Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho usato ieri l'installer su una 1.6 e funziona alla grande, MITICO Lorenz ;) :Okamico:
    L'ho trovata molto intuitiva e semplice nell'utilizzo quindi adatta anche a chi è alle prime armi :cool:
    Gran bel lavorone, complimenti a tutti davvero.

    @wwig Pensavo l'avessi uppata tu, cmq in 24 ore del solo FIX ho uppato 1Gb ( fatevi un attimo il conto delle persone che l'hanno scaricata...visto che il part 01 era di 50Mb ) ;)
  18. Arai

    Arai Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io avrei un'idea. Se il file che si scarica dal sito di Lain è al 100% identico a quello di emule, si può metterne una copia in condivisione senza creare problemi ? Giusto per diffondere meglio questo splendido lavoro.

    Se si, basta metterlo nella cartella condivisa o bisogna editare qualcosa in particolare (avevo letto che emule alla fine del dl segnava degli hash o roba simile...)
  19. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non credo di aver capito.
  20. Spook

    Spook Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No Arai.. Se metti in condivisione il file preso da un altra parte e lo metti in condivisione sulla rete ed2k ti cambierà l'hash quindi ci saranno + versioni dell'installer e con una conseguente dispersione di fonti.
    Fai una prova e vedrai ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.