1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: X-Wizard Multidash Autoinstaller v2.8 DVD XBOX Multi2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 31 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non mi rovinate cosi' un thread serio per favore :D:D:D
  2. Netkar

    Netkar Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi pomeriggio ho finito il download installato tutto ed è ok è perfetto!!!Grazie mille lorenz ora è in up su emule ;)
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
  4. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem ora sta su ebay per 20 euro con 2 peli dei miei zibidei per dare più valore!!!!
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Assomigli a prodas. Ma sei suo cugino?
  6. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto le foto a pagina 8 seven??

    chi è progras??
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ora vi cancello tutti i posts se non tornate IT :D:D:D
  9. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ma perche il tuo wizard 2.8 è serio?

    prima la palla della skin........poi la palla dei bug......(potevi testarlo prima della gara delle skin) poi la lingua inglese.............poi non trovare un host....

    non vedo nulla di serio non lo dico per essere cattivo ma non sei stato molto ordinato con il nuovo wizard
  10. alchemist

    alchemist Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per tornare IT:
    !)quando mi sono fatto scaricare l'installer da un mio amico gli ho detto di restare il file a disposizione per almeno 5-6 giorni...
    ")Sembra impossibile, ma con le versioni beta non c'è stato verso di far funzionare l'X-Wizard...con la final è andato subito!!!

    Solo una cosa vorrei dire, anche se non è più rilevante più di tanto, visto che l'installer è finito. Ho trovato una cosa un pò fastidiosa (non t'incazzare Lorenz, eh! Io dico tanto per dire...con la mia testa sotto i vostri piedi... :D )
    Faccio un esempio che si capisce meglio:
    Io installo EvoX come dash di boot.
    Poi da evox vado sotto unsleashX.
    Da unsleashX voglio ritornare a Evox. NON E' PIU' LA STESSA DASH!!!!Si perdono tutte le impostazioni di ip, skin e quant'altro. Poi ho capito perchè: le dash sono tutte in una cartella, così non c'è pericolo che qualcuna non sia accessibile, ma così facendo si ha che la dash che è usata per il boot è duplicata. Ergo, ci sono 2 file evox.ini, ergo se si fanno delle modifiche nell'evox.ini il file dopo deve essere copiato a mano anche in E:/Dashboards/EvolutionX. Ergo...è una rottura di cojoni...soprattuto se:

    ->ti colleghi col portatile alla x
    ->prendi evox.ini e lo copi sul pc
    ->fai le modifiche
    ->ricopi sulla x
    ->riavvii per vedere se funge
    ->funge...spegni tutto...
    ->posi il notebook...CAZZO MI SONO SCORDATO DI RICOPIARE IL FILE!
    ricominci daccapo....
  11. alchemist

    alchemist Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi propone il ban a vita, a lui e ai suoi figli, e ai figli dei suoi figli?

    :dho: :dho:

    Hai rotto i c*****i per una vita che volevi l'installer, e ora dici che non va bene...noi aspettiamo il tuo di installer...e vuoi fare il moderatore...ma se non sai neppure tenere un comportamento corretto con chi ne sa almeno due camionate più di te....mah... :dho: :dho: :dho:

    PS = con questo chiudo ogni risposta ai post di kill billl....lorenz scusa per aver sporcato il post..se vuoi cancella tutto quello che non va...
  12. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho detto che il wizard non va bene....

    io non faro mai un wizard perche internet è pieno di kuesti file da scaricare. il bello del wizard di lorenz è che in italiano.


    cmq noto che lorenz è pieno lecca kuli......la cosa è meritata forse, cmq vi ricordo che seven è il padrone del sito è lui che prende i soldi dalla sua tasca ogni anno per tenere in piedi il sito,poi credo che sia un ragazzo che ama skerzare come,se una cosa fa ridere voi prima ridete poi dite eliminate i post...

    cmq non farò mai dei bambini sono sono un omosessuale bastardo come molti.
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?

    Ma mi stai prendendo per il culo?
    Ti ricordo che e' un lavoro (dalla versione 2.0) che ormai dure da piu' di un anno, mi prendo la briga da solo di rinnovare il tutto ogni tot mesi (per fortuna c'e' qualcuno che invece di lamentarsi e spaccare i maroni mi da' una mano), soprattutto non prendo un solo euro per tutto cio' e lo faccio per la community e per soddisfazione personale.
    Ho scelto di perdere un po' di tempo con l'inglese per contribuire in piccola parte alla fama del Tribe anche all'estero.
    Dunque invece che essere una persona totalmente inutile per questa community ti conviene imparare un attimo da tutti coloro che si danno da fare prima di proporti moderatore.
    Se fossi in te mi farei un breve esame di coscienza e chiederei scusa.

    PS: Se poi davvero pensi che il bello dell'installer sia il fatto che e' in ita non hai capito un beneamato cazzo. Vendi la X e comprati il GIG Tiger che lo vedo piu' a datto a te ;)
    Senza rancori...
  14. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se dici che fai il wizard solo per il sito è una cazzata enorme...credo che il wizard ti abbia tolto delle sodisfazioni personali ti sei fatto notare con i wizard poco tempo fa avevo trovato un articola che parlava del tuo wizard stava su una nota rivista kueste sono belle cose da vedere ma non dire che lo fai per il sito.

    cmq non dico tutto kuesto perche mi stai sul cazzo sono il primo che usa il tuo wizard mi trovo bene.

    tu hai scritto kuesto.

    Dunque invece che essere una persona totalmente inutile per questa community ti conviene imparare un attimo da tutti coloro.

    vedi kuesto è il bello del italia non esiste personalita sono tutti uguali,io bello di me che io sono io sono unico non imito nessuno io devo guardare solo me pazzo buono cattivo il cuore guida il mio io
  15. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NON FUNZIONA UNA MAZZZZZZZA.:dho:

    -L'installazione della dashboard Uix non funziona dà sempre errore 13.
    -La rilevazione delle temperature non funziona.
    -E ancora non ho testato a dovere.......


    Mi dispiace spuntare solo in questo momento,e fare una critica, perchè capisco la mole di lavoro che c'è da fare per mettere in piedi un installer del genere e la passione con cui ci si dedica per fare un buon lavoro però avrei preferito aspettare un pò di più e avere un buon prodotto,funzionante.....
    Ripeto mi dispiace fare il critico, perchè anche se all'inizio ho avuto qualcosa da ridire su Lorenz e il suo wizard, poi mi sono ricreduto e ho veramente apprezzato il suo lavoro.
    Io non so come si realizza un installer Però così com'è questo non va proprio bene.
    P.S.: la versione che ho scaricato è quella postata da Lain nel post 140
  16. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?

    E per chi lo farei scusa?????
    Mi presento: sono Lorenzo, ho 26 anni, non me ne sbatte un cazzo di videogiochi ma mi piace incredibilmente smanettare e sfruttare al massimo le potenzialita' di una console, sia in ambiente HW che SW, non ho mai comprato in tutta la vita una console (a parte l'intellivision, che mi han regalato i miei da piccolo, e un N64 di seconda mano) o una rivista su videogames ne' frequento siti di videogames ( a parte quest), dunque non ho mai letto ne' cercato apprezzamenti sul programma. Sono il primo a dire che non e' frutto di un genio, anzi, e' una cosa piuttosto semplice fare un installer, basta avere un attimo di intuito, fantasia e soprattutto attenzione.
    Non conosco nessuno di persona che abbia interesse per i videogiochi, quindi non mi vanto neppure con gli amici.
    Ti basta questo per capire per chi ho fatto l'installer?
  17. kill bill vl85

    kill bill vl85 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho il mio credo.

    per i ragazzi del live i sono INUYASHA 85 sapete bene come sono fatto
  18. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?

    Scusa un attimo, non so cosa tu abbia masterizzato, ma se avessi letto il thread dei betatester, sono stati effettuati test su test e i bugs di cui ti lamenti non sono stati riscontrati.
    In particolare ZOras ha testato il 99% delle funzioni (tranne il flash bios per xbox 1.6) e non ha osservato problemi.
    Per altro hai riportato cose che non vanno che invece non sono sttae neppure toccate dalla release 2.7.
    La rilevazione delle temp la fa evox, che non viene toccata dalla 2.0, ovvero da 1 anno e mezzo...
    Non so piu' cosa dire....
  19. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi evitatevi i commenti sterili e postate solo per notificare bug non noti. Ps: anche una bella camomilla non sarebbe male :p
  20. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ti ripeto io ho formattato c: e installato la dash di boot uix come errore mi restituisce 13.
    Cmq questo problema io l'avevo riscontrato anche sul 2.7 nell'installzaione della dash microsoft infatti per installarla usavo il bonex.....
    la cosa strana è che l'installer fa per installarla però,(ma non sempre), non si vedeno scalare i MB quindi.....mi prende per il culo?.....Considera la mia critica com qualla che potrebbe farti un beta tester...

    Non rammaricarti....

    Ah!!!!! Un fatto strano è che dopo l'errore tredici se controllo c: vedo solo l'evoxdash.xbe e una cartella che contiene tutti i file della uix, che credo dovrebbero trovarsi in c: invece che in una sotto cartella.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.