1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Wii Linux Proof of Concept 0.1

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da p4m, 25 Febbraio 2008.

1. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non ti preoccupare, l'avevo già trovato e trasformato in RAR :)
  2. superpirla

superpirla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo aggiungere che ho testato ora con la twilight-hack-v0.1-alpha3 come da news, e si avvia la sessione linux senza l'sd gecko ma direttamente dalla SD a bordo macchina, un consiglio, formattare la SD a FAT16 e non 32 altrimenti il loader si inloopa tentando di caricando il settore 0000.
  3. superpirla

superpirla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ho riesumato questa NEWS, per dire che siamo arrivati alla versione 0.4 del Proof Concept di Linux su Wii....

Vi incollo la Revision History per la 0.3 alla 0.4

Buon Develop
    Link:
    per la 0.3
    http://downloads.sourceforge.net/gc-linux/wii-linux-PoC-0.3.tar.gz?modtime=1207347710&big_mirror=0

per la 0.4
    http://downloads.sourceforge.net/gc-linux/wii-linux-PoC-0.4.tar.gz?modtime=1208032290&big_mirror=0
  4. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già purtroppo ancora inutile per l'utente finale. :\
  5. superpirla

superpirla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gia pero fa piacere che il praticello del HomeBrew venga ben coltivato, nota MOLTO interessante è l'inizio del Supporto Nativo della periferica usb in linux su architettura PPC ... in particolare ora supporto a tastiera usb, chissa cosa ci riserva il futuro sulle stupende USB ghghg
  6. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo: già sulla GameCube il CG-Linux faceva belle cose. Non appena gli sviluppatori di libOGC reverseranno tutta l'interfaccia USB sono sicura che WiiLinux sarà il primo ad usarle.