1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: WIFI Max da DATEL

Discussione in 'PSP News' iniziata da dvd182, 20 Dicembre 2005.

  1. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Con WIFI MAX sarà possibile connettere facilmente la PSP al pc di casa, tramite il WIFI.
    In questo modo si potrà giocare online, trasferire files e navigare in qualsiasi punto della casa con ben 5 psp contemporaneamente :D
    [​IMG]
    E' molto semplice da usare,basta collegare il wifi max alla usb del pc connesso ad internet per creare un vero e proprio access point wireless.
    Il tutto è studiato per coloro che ancora non hanno un router wireless (ovviamente)

    WIFI Max utilizza lo standard wireless G rendendo quindi molto rapido il trasferimento e l'organizzazione dei files tra pc e psp.
    Naturalmente è possibile connettere tramite WIFI anche PDA o Laptop
  2. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è uscito già?Quanto costa?Dove si compra?Ma sopratutto cos'ha di differente dalle chiavette Wi-fi tutt'oggi in commercio?
  3. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Costa sui 40 euro e dovrebbe essere disponibile a breve su divineo.
    Se non sbaglio con le chiavette puoi solo giocare online e non scaricare file dal pc alla PSP o navigare...ma non avendo mai provato non ne ho la certezza!
    Mi informo meglio!
    Ciao
  4. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già mi faresti un grande favore...cmq è strano che sia possibile solo giocare e non passarsi files
  5. Shadowlord

    Shadowlord Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Confermo, con le chiavette usb puoi solo giocare con Kai. Per la navigazione internet, la lettura in streaming di file, la radio ed in genere tutte le applicazioni che richiedono il wi-fi serve un access point. Si dice però che anche con la chiavetta si riesca ad utilizzare questi servizi ma ho provato per due giorni cambiando mille configurazioni e non ci sono riuscito...
  6. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate un attimo............nella descrizione dice che lo standard wireless e' G.................ma se non sbaglio la nostra PSP e' B!!!!
    cioe' 802.11 B

    quindi non e' compatibile
  7. Shadowlord

    Shadowlord Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con ogni probabilità se supporta lo standar G supporta anche B e A. Tutto il wireless che ho in casa è settato come G (ma ho un'istallazione mooolto particolare) e non ho problemi a connettere la PSP
  8. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. MrHard

    MrHard Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pioltello (MI)
    hem... DVD182 avevo già aperto un 3d io su WiFi MAX in WiFi (o Kai)...


    cmq....


    a me interessava sapere se è compatibile con KAI, ed eventualmente con altre periferiche (mi spiego: posso usarla come una normlaissima chiavetta wifi usb per connettere ad esempio un pc ad un access point?)
  10. mattimatti

    mattimatti Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    funziona anche col ds e wii oppure serve proprio la loro versione?