1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Unofficial CF 3.93 M33 **UPDATED**

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 21 Marzo 2008.

1. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    come la seconda versione...cosa fa di preciso??:???:
  2. Parad0x90

Parad0x90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

si e molto...e nn ha fregato un bel niente xk nel readme ha scritto che tutti i credits vanno a dark alex
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    un attimo ... vorrei vedere voi al mio posto a tener dietro tutta la zona psp, infrazioni e news comprese :asd: .. ora aggiorno
  4. Parad0x90

Parad0x90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ora il pops funge?alcuni dicono di si...se è tutto ok si può anche aggiornare...al massimo pandorizzo tutto
  5. Jack White

Jack White Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    di preciso non so cosa fa perchè non mi fido tanto di questa patch...preferisco aspettare D_A o se c'è qualcuno che la prova vedere che effetti ha....

Jack White ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

hai ragione...so che è difficile tenere aggiornati tutti sul mondo psp,anzi t volevo fare i complimenti per come lo fai...cmq la mia era una notizia in anticipo...non volevo metterti fretta....;)
  6. Parad0x90

Parad0x90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

penso ( e non solo io) che dax non rilasci il vero cf 3.93m33 perchè da quello che ho capito la sony ha cambiato di nuovo i nids (da qui l'insolito nome 3.93 e non 3.91) e ha aggiunto pochissime funzioni,anzi quasi nulla dato che skype i giappo lo potevano già usare forzando la regione su CFW,ricordiamoci che questo è comunque il 3.90 di dax e la stabilità resta quella,l'unica cosa che ha da mettere a posto questo coder è il pops che già da questa v2 dovrebbe funzionare.....dovremmo vantare questo ragazzo e non aggredirlo anche perchè è stato onesto dando (giustamente) tutti i credits a DAX e non rilasciando un nuovo CFW non col suo nick/nome (cosa ne so...3.93YR) ma lasciando il nome dei veri autori del CFW (team m33)...questa scelta non è da considerare come aver rubato il nome,bensì un omaggio da parte di un fan che ha voluto condividere il suo piccolo progetto con il resto del mondo,mondo che in quanto a custom firmware è pronto ad aggredire chiunque non si chiami Dark_AleX...
  7. Jack White

Jack White Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti io non ho aggredito nex (se leggi in qualche altro forum c'è chi lo aggredisce veramente), ho soltanto detto che non mi fido, è questo perchè nex lo ha provato...cmq leggendo qua e là ho letto che questa patch non porta nuovi aggiornamenti e, come hai detto tu, dax non rilascerà nex cf targato m33 e volevo sottolineare il fatto che ammiro Yellow_rain per quello che ha fatto....
  8. Parad0x90

Parad0x90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

quando parlavo di aggredire non mi riferivo a te ma in generale...perdonami se ti ho fatto capire il contrario
  9. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi Istallando anche la v2 i giochi psx non ne vogliono sapere di partire
    Ve Lo Sconsiglio Dovrete Usare Pandora per tornare al 3.90
  10. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuro Di Avere Tutte Le Chiavi Psp A Posto? Puoi Controllarle? Eventualmente Usa Idstorage E Key Cleaner E Dovresti Risolvere Il Problema
  11. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non Penso C'entrino qualcosa le chiavi.
    Sono Tornato Felicemente al 3.90 :p