1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: TYRIAN PSP v0.6

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 8 Dicembre 2007.

  1. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    La V.0.6 corregge alcuni bug importanti riscontrati nella versione precedente.
    Ricordo per chi non avesse letto la News precedente, che il coder Deniska ha adattato alla PSP il Gioco Tyrian, originariamente prodotto da Eclipse Production e pubblicato da Epic MegaGames.
    Questa trasposizione si basa su un progetto open source.

    Cambiamenti v0.6:

    Gameplay:
    Installazione:

    Ecco alcuni screen:


    [​IMG]
    [​IMG]


    TYRIAN PSP v0.5
    TYRIAN PSP v0.6
    Eloader

    Enjoy
  2. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    sono ancora pieni di bugs, la 0.5 mi si impallava dopo qualche livello mentre la 0.6 crasha se prendo determinate armi... vabe aspettiamo la prossima versione con ansia...
  3. fak3

    fak3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ci fanno gli screen di crash :xhappy:
    cmq a me andava meglio la versione precedente!
  4. Fumoffu

    Fumoffu Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spero che vada meglio della precedente!!!!
    Nella vecchia versione per colpa di un bug la mia psp ha fatto brick!!!!!!!!!!!
  5. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    MADDAIII ECCO PERCHE' DAVA A TUTTI MESSAGGI DI ERRORE!!!
    è una patch!
    si ma scrivetelo pero' se è un aggiornamento piuttosto che una nuova installazione -.- .

    cmq ecco le istruzioni di installazione :

    Update: [12/06/07] OpenTyrian_PSP_06 patch released.

    To install, just overwrite the EBOOT.PBP from 0.5 version with the patched one

    "Per installare il programma, bisogna solo sovrascrivere il file EBOOT.PBP della versione 0.5 con quello aggiornato ."

    Sovrascrivo e proviamo!


    Vashino ha aggiunto 10 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    mm però il rar della 0.6 fatto dal tribe è di 10mb..

    quindi è un rar già patchato?

    si ma ragazzi i file lasciateli identici agli originali.
    sono andato a leggere sul forum del programmatore e ci sono due file uno da 6 mb circa e uno da neanche 1 mb..
    ora, com'è possibile che tyran 0.6 sia 10 mb? non esiste nessun file di quel genere sul sito del programmatore..
    i casi son due: o il programmatore ha messo il file sul sito e lo ha ritirato per mettere la patch, oppure il file è stato creato dal moderatore del tribe.
    Nel secondo caso sarebbe opportuno avvisare perchè se mi si brika la psp la responsabilità è di chi ha modificato il file originale.

    cmq ora funziona a dovere.. i file li potete scaricare dal forum del programmatore Forum di Deniska creatore del porting tyran, clikka qui