1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Twilight Hack v0.1-alpha3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da p4m, 14 Marzo 2008.

1. Lux666

Lux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi secondo te nn farebbe girare backup della GC?
  2. francesco48

francesco48 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    si dovrebbe provare...in linea teorica partendo il GCOS dovrebbero andare i backup GC (cosi come nel game cube andavano mettendo il gcos sul max drive pro)...chi può provi :)
  3. Gianpaolo91

Gianpaolo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie dell'aiuto, adesso mi funziona.
  4. sponch

sponch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me proprio non parte, continua a bloccarsi e non va avanti, sembra che non trova il file elf eppure è nella root e rinominato in boot.elf
  5. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho chiesto ad emu_kidid personalmente e mi ha assicurato che non c'è modo di caricare SDload o SDBoot tramite TP Hack.
  6. sponch

sponch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi aiutate a capire dove sbaglio? eseguo tutto alla lettera, ma il lettore rimane blu fisso e sulla tv è tutto bloccato :(, premetto che la SD è formattata in FAT e ho usato il salvataggio giusto rinominandolo in data.bin e il file elf in boot.elf e l'ho posizionato nella root della SD. ho rifatto il procedimento 7 volte e ho ottenuto sempre lo stesso risultato

EDIT: risolto, il problema era Windows VISTA, formattando la SD sul palmare in Fat16 è andato tutto ok
  7. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la sd va formattata in fat16, stasera ho provato con un homebrew tetris trovato in giro e parte senza problemi ;)
  8. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Breaking news: lavori in corso per il supporto del WiFi della Wii.
    Siamo già in fase di debug delle funzioni che gestiscono questa parte dell'hardware.
  9. Mii

Mii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io riscontro questo problema, ma ho visto in giro su internet che se formatto la SD in FAT equivale a formattarla in FAT16. E' vero? Io formattandola in FAT non funziona, però non sò come formattarla in FAT16 sul PC! Ecco l'errore che mi compare:

Help! :cry:

Mii ha aggiunto 647 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Finalmente sono riuscito a risolvere questo problema utilizzando il twilight hack 0.1 alpa 3b il quale supporta il formato FAT32! :D