1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Total Noob Installer 1.3

Discussione in 'PSP News' iniziata da Triple H, 24 Ottobre 2008.

  1. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Dopo poche ore dal rilascio del CF 5.00 M33 Update 2,e quindi dalla modifica del sistema di caricamento dei plugin,Triple H,alias Rinnegatamante,aggiorna la sua utilissima homebrew in grado di farci installare Homebrew e Plugin senza faticare anche per i meno esperti,questi ultimi sono installabili anche sul Kernel 1.50 della Time Machine,una procedura molto utile anche ai più esperti di PSP.Con questa nuova versione il coder precisa che è stata aggiunta una nuova funzione per installare i plugin anche con i nuovissimi custom firmware che utilizzano un nuovo metodo di configurazione per i plugin.

    Download Qui
  2. babbu

    babbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fantastico ...peccato che non posso provarlo per colpa della ta 085v2
  3. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    molto utile come homebrew...ma in pratica che cosa è cambiato nel 5.00 M33-3 nel caricamento dei plugin?
  4. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Per abilitarli nella recovery non si usa piu il file congif.bin ma una codifica diversa delle stringhe
  5. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    bravo rinne
  6. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
  7. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    comunque Non vorrei dirlo per dare ragione a Triple H ma Ha ragione diavolo non postate mai un commento oppure non lo considerate gli date addosso: http://forum.console-tribe.com/psp-...reare-menu-selezionabile-lua-84185/page2.html
    Non so se vi siete resi conto ma da come ho capito Ha inventato una funzione del lua su questo programma e sicuramente questo vale più di tre pagine scritte da 400 righi
    Io vorrei far un vero applauso a questo giovane solo che non posso perchè sono solo righe buttate al vento per cercare di fargli cambiare idea, perchè lui si è impegnato per rendere migliore la psp anche se è stato una piccola parte perchè comunque c'è ne sono molti altri dovremmo essere veramente fieri di avere costui al nostro tribe
    TRIPLE H SEI STATO PER ME UN ESEMPIO DI PROGRAMMAZIONE DA RAGGIUNGERE ALLA PROSSIMA:cry:
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2008
  8. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    e in pratica in cosa consiste questa diversa codifica delle stringhe?
  9. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    usa un 1 o 0 per verificare se è abilitato o no il plugin
  10. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    ah,è vero,me n'ero scordato...l'avevo già letto nella news ufficiale...
  11. Jecko

    Jecko Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, vorrei sapere cosa devo fare precisamente per installare correttamente remotejoylite 0.17 :cry:
  12. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Beh remotejoy con questa homebrew lo puoi installare sulla psp,poi devi installare manulamente i driver che servono al pc
  13. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gianniiiii. Il vittimismo NON è il profumo della vita. ;D

    Se Triple ha deciso di smettere di rilasciare homebrew, è una sua scelta. Io programmo per passione: me ne sbatto se la gente non apprezza quello che faccio. Vado avanti con le mie idee, i miei progetti, i miei studi, le mie sperimentazioni.

    Ovviamente discorso diverso quando lo devo fare per lavoro, ma anche lì spesso mi diverto. Altrimenti sarei già un alienato, un lavoratore modello catena di montaggio.
  14. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Konkilai,ti rispondo,anche io programmo per passione ma mi sembra che una tua hb non l'ho mai vista...chi ti ha detto che io smetta di aggiornare le mie hb?posso benissimo non releasarle...
  15. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E difficilmente ne vedrai: non mi interessa rilasciare il mio codice, come affermi che farai anche tu.
  16. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    perfetto...non realesarle qui, mandamele in pm! :asd:
    @konkilai mi fai vedere un tuo programma? Please! :D
  17. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Dove scarico?
  19. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono tanti "posti" da cui puoi "prenderlo", ma non sarò certo io a dirti quali.

    Comunque per provarlo dovrai scaricarti questo http://www.winuae.net/ e configurarlo (c'è, comunque, l'opzione di autoconfigurazione per alcuni profili standard: basta scegliere Amiga 500 per la versione ECS e Amiga 1200 per quella AGA).
  20. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    ultimo ot/
    oddio ma è un gioco originale per amiga (nel senso che non è stato fatto da amatori)?Se pè così (e soprattutto se sei veramente tu che l'hai fatto) sei un genio!:D