1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Tokes PS2 Remote

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 3 Febbraio 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ecco a voi l' ennesima release in due giorni, di homebrew che trasformano la vostra psp in un telecomando, questa volta è Tokes, che ci da gli strumenti per poter gestire PS2 direttamente da psp.
    Di seguito il changelog, in cui potrete leggere tutte le info sull' installazione, mentre a fondo news troverete il link per il download.


    Enjoy...


    Download: Tokes PS2 Remote
  2. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Ottimo HM che assieme a quello che controlla i televisori espande la versatilita' della psp anke se mamma sony poteva gia pensare a metterla d base!!
    L unica cosa ke ho notato ke con alcuni giochi i tasti del D-pad nn vanno prorpio mentre con altri vedi pes5 i tasti funzionano ma in ritardo e spesso sembra ke rimane schiacciato un tasto xke riproduce 2 volte la stessa pressione!Il tasto up nn va alcune volte!

    Rimane cmq un HM con ampi margini di milgioramento!!;)

    vorrei conoscere le vostre opiniione in merito!pro e contro con i giochi che avete!:)

    ciao:D
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Scusa tanto, ma io personalmente non ho speso 250 euro per un telecomando.
    E a livello di pad PS2 non mi sembra il massimo...
  4. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Certo io nn ho mica detto ke l HM e' perfetto se nn altro lo sviluppo di qst rendera' piu complete le funzioni ke a mio parere doveveno gia rincludere la gestione e l utiillizzo come joypad nei piani psp della sony al suo avvento!tutto qui!!
    Aspettiamo e vediamo come migliorera! del resto nn e' mica la prima versione rilasciata questa?'
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Sì questa è la prima release, ma pensa un secondo, se Sony avesse voluto che psp, fosse anche pad per ps2 lo avrebbe fatto lei, e considera che l' analogico destro, il tasto R3, R2, L2 la psp non li ha...
    Oh non so te ma quando gioco con la ps2 uso tutti i pulsanti...:D
  6. moteuchi85

    moteuchi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Località:
    Roma
    sto provando a far funzionare questo exploit con we9...MA COME C@@@@ FACCIO????grazie