1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Time Machine Configurator

Discussione in 'PSP News' iniziata da Red_Squirrel, 20 Febbraio 2008.

  1. uriel

    uriel Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Grazie a Red Squirrel ed a tutti voi!
    ho un problema nell'istallazione. Premetto che ho una psp slim e che ho inserito la time machine come descritto dalla ottima guida per l'utente.
    Lancio la timemachine contenuta nella memory originale sony da 2 giga...mi appare la seguente dicitura:
    "Checking space... to few free sectors (16). 32 at least required.
    Press X to return to main menu"


    Comprendo esattamente il significato, quindi esco e cancello (dopo backup) il contenuto della memory e carico su di essa solo ed esclusivamnte il necessario per far girare l'hb. Nulla da fare ottengo sempre il medesimo risultato... Da cosa può dipendere? a quale settori si riferisce??

    e poi.. un dubbio, ma la batteria pandorizzata (io ne ho una pandorizzata via hardware...ossia fisicamente) sulla slim è necessario inserirla? La pandora's battery l'ho utilizzata solo per inseire il cf
    Grazie ancora a tutti e perdonatemi se sono stato troppo prolisso
  2. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma scusa, forse, cioè probabilmente, non ho capito un bel niente di questo hb, ma a parere mio non ha nessuna utilità! Cioè, serve solo a editare il file config.txt?? e in più ho letto che non è possibile usare molti tasti! Cioè, in poche parole, correggimi se sbaglio, è molto meglio usare un normalissimo editor di testo x PSP, dato che puoi settare tutti i tasti che vuoi a tuo piacere!
  3. Fleoslapper

    Fleoslapper Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai compreso esattamente il significato. Quel messaggio di errore si riferisce al fatto che il boot sector della tua MS non ha abbastanza spazio, non lo spazio complessivo della stick. Usa un ms formatter per formattare la MS e dovrebbe funzionare.
  4. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, anche a mè ha dato lo stesso "errore" e non ho risolto con "msformatter", e non vedo come possa risolverlo! Mica aumenta i settori di boot!

    ne0h ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    a , uriel, la Pandora dovrà essere sempre inserita, dato che la TimeMachine, per far partire i fw da MS usa + o - lo stesso metodo!!!
  5. uriel

    uriel Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    perdonatemi, non sono stato abbastanza preciso, per cancello, intendevo dire che ho formattato la memory stick da 2 giga, ma non va ugualmente.

    aspetterò nuove versioni.
    comunque grazie a tutti per l'aiuto
  6. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nuove versioni di che? Il problema è che se vuoi installare la TM o fare la Pandora ( despertar )
    etc.. insomma, qualsiasi prog che scriva l'IPL devi usare un MS con 32 settori, la tua ne ha 16 (come quella che avevo io, mannaggia ), quindi o lasci perdere o fai come mè, la scambi con un'altro a cui nn interessa niente di quelle operazioni!
  7. Fleoslapper

    Fleoslapper Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente da quanto ne so io serve proprio a quello, altrimenti tantovarrebbe utilizzare l'opzione da XMB o il formattere di windows
  8. uriel

    uriel Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    E quindi io secondo te dovrei buttare una ms pro originale sony da 2 giga, così per istallare la time machine??? A che pro?
    Tanto tanto fosse una ms della scandisk che costa meno... e poi e poi

    la time machine rimane dov'è, non ci sono poi così tanti programmi interessanti sulla time machine.

    la pandora battery la uso per modificare le play degli amici che mi chiedono il custom firmware e glielo faccio volentieri e gratis.

    Se questo tool è così esigente e rognoso (tanto di cappello a Red) secondo me non vale la pena di perderci tempo.

    mi occupo di programmazione da oltre 10 anni, è di sicuro un ottimo sistema, ma non è user friendly e poco performante..... NATURALMENTE e' solo la mia opinione e come tutte le opinioni posso essere sbagliate o corrette...dipende sempre da che lato le si osserva!
  9. Red_Squirrel

    Red_Squirrel Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cassino
    Forse a qualcuno è sfuggito il fatto che questo è solo un proof, il programma completo uscirà a giorni ;)
  10. uriel

    uriel Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    A me era sfuggito! Comunque complimenti ottimo lavoro Red_Squirrel.
    stai già lavorando ad altri proggetti? o prevedi di abilitare i tasti psp ancora inattivi con la Timemachine?

    Io ho avuto problemi, ma vorrei comunque riuscire ad installarla, per curiosità...ma so già che è un ottimo lavoro, ormai il tuo nome è una garanzia.