1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Team M33 Universal Popsloader

Discussione in 'PSP News' iniziata da Xaby, 10 Settembre 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Dopo l'annuncio del nuovo Custom Firmware 3.60, il team M33 sforna, annunciandolo direttamente dal loro sito ufficiale, l'Universal Popsloader, ideato e compatibile, udite udite, sul nuovo Custom Firmware 3.60!
    Grande passo avanti quindi per chi non si stanca mai delle vecchie glorie della PSOne.
    Bando alle ciancie, eccovi un estratto del readme, mentre a fine news troverete il download.
    Download: M33 Popsloader.
    Enjoy...


    Traduzione di Nobuo
    • Aggiunti i pops rimanenti: 3.00-3.03
      • Questi pops richiedono i moduli seguenti: kd / meaudio.prx kd / popsman.prx kd / pops.prx e vsh / module / pafmini.prx.
        Come sempre, vanno nell'elenco di seplugins / popsloader con il nome: meaudio3xx.prx, popsman3xx.prx ecc.
    • compatibilità aggiunta tra savedata < = 3.30 e tutti i 3.40 e maggiori
      • funziona cosi: Se stai giocando, per esempio, in 3.52 pops, e poi selezioni un pops da 3.00 a 3.30,popsloader converte automaticamente i savedata nel vecchiio formato...
      • l'operazione di conversione da vecchio a nuovo formato sarà confermata da una finestra di dialogo.
    • popsloader plugin funziona in 3.51 M33, 3.52 M33 e..... 3.60 M33 x PSP slim.
  2. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so che è un LAVORONE, ma tradurre in italiano aiuterebbe tutti quelli come me, a condividere il tuo entusiasmo...
  3. Nobuo

    Nobuo Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trad:


    * Aggiunti i pops rimanenti: 3.00-3.03
    o Questi pops richiedono i moduli seguenti: kd / meaudio.prx kd / popsman.prx kd / pops.prx e vsh / module / pafmini.prx.
    Come sempre, vanno nell'elenco di seplugins / popsloader con il nome: meaudio3xx.prx, popsman3xx.prx ecc.
    * compatibilità aggiunta tra savedata < = 3.30 e tutti i 3.40 e maggiori
    o funziona cosi: Se stai giocando, per esempio, in 3.52 pops, e poi selezioni un pops da 3.00 a 3.30,popsloader converte automaticamente i savedata nel vecchiio formato...
    l'operazione di conversione da vecchio a nuovo formato sarà confermata da una finestra di dialogo.
    *popsloader plugin funziona in 3.51 M33, 3.52 M33 e..... 3.60 M33 x PSP slim.
  4. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :clap-clap:
    grazie Nobuo e grazie Xaby
  5. Ac1d_Dr0p

    Ac1d_Dr0p Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate la mia ingnoranza..
    a cosa serve??
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Le nuove versioni dell'emu PSX legato alle versioni del firmware, spesso introducono correzioni che fanno andare o andare meglio dei giochi, ma in alcuni casi altri presentano dei problemi o smettono proprio di andare.

    Questo permette di caricare i moduli dei vecchi emulatori, per quei casi in cui le versioni più vecchie facevano girare dei titoli che adesso non vanno più...