1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Squarez v0.8.1

Discussion in 'PSP News' started by Ivan, Aug 24, 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,501
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    Squarez è un action game, basato su un videogame già esistente, che usa il controller analogico. In questa nuova versione sono state introdotte moltissime novità nel reparto grafic (aggiunti infatti moltissimi Theme per i livelli) e nel gameplay. Dopo la versione 0.8 uscita ieri è stata rilasciata una 0.8.1 che risolve un problema legato al default theme. Di seguito trovate il changelog mentre il gioco lo potrete scaricare dalla nostra Zona Download: