1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Sony PSP Firmware 4.01 **UPDATED**

Discussione in 'PSP News' iniziata da Justme, 25 Giugno 2008.

1. junioBorghese

junioBorghese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bello incazzato il ragazzo...sei della sony??
    non ti sei mai lamentato di nulla??
    massssssiiii daiiii...
    :asd::asd::cool:
  2. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi gli aggiornamenti non devono per forza avere novità,anzi magari c'era qualche bug e l'hanno corretto!Non vi lamentate sempre!:D
    PS: secondo me dax fa il 4.00M33 e i gen fanno il 4.01GEN!;)
  3. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Piu' che uno della sony e' uno che pensa con la testa e non con i piedi!
  4. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in parte sn daccordo con zoso nn prendiamocela con i tecnici sony, ma con chi gli danno gli ordini, e li trattano come schiavi
  5. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    aggiunto il link al DL diretto
  6. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok è vero che gli ingenieri che hanno sviluppato la PSP sono sicuramente più bravi di DAX stesso, solamente ( credo che intendano questo) in questo fw uscito subito dopo non ci sono grandi innovazioni, quindi potevano piuttosto aspettare a far uscire il 4.0 e milgiorare quello, altrimenti si fà solo confusione...
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    ;D e dimmi quali sarebbero le novità introdotte da questo firmware? praticamente sono 0...allora visto che me lo dici tu dico: :-o questo firmware è fantastico. Non vedevo l'ora di provare l'emozionante brivido di poter vedere finalmente migliorata la riproduzione video...ma solo per alcuni file...(ma dove?)... ma perfavore...piuttosto che rilasciare questi firmware inutili ne rilascino altri meno frequentemente ma con novità più sostanziose!
  8. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    legge anche quel formato delle registrazioni con fotocamera, un avi particolare...

St. Alex ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

ben detto
  9. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dì un po', ma quanto ti ha pagato la sony per farti dire che un firmware che migliora la riproduzione di ALCUNI tipi di video in una console che ne legge un solo tipo possa essere utile?
    Quello che non capisci è che siamo nervosi proprio perchè la news è "è uscito un nuovo firmware", e quindi vedere che praticamente NON ci sono novità non è affatto incoraggiante.

Cioè, mi dici per favore di che dovremmo discutere? Di misteriosi bug risolti di cui sony non da informazioni neanche a pagarla? E soprattutto visto che siamo così ignoranti e tu sei così colto illuminami: qual è la tua secolare conoscenza dei bug nel CF 4.00? per caso ti sei messo lì a verificare che il firmware 4 contenga o meno gravi falle nel codice? E poi non venirmi a dire che i tecnici sony sono degli dei a cui noi poveri mortali baciamo i piedi, perchè ti ricordo che i loro meravigliosi "nuovi firmware" sono stati decriptati da due ragazzini spagnoli che hanno lavorato per oltre un anno gratis e senza miliardari kit di sviluppo. Noi, caro mio, siamo gli utenti sony: è merito nostro se quei panettieri non chiedono l'elemosina in mezzo alla strada, abbiamo avuto fiducia in loro, abbiamo comprato la loro console e ora dobbiamo ESIGERE un supporto software degno di una console di 300€.
    Ormai non succede mai grazie alle nuove misure di sicurezza, ma ricordati che ogni nuovo firmware significa sovrascrivere la flash, e ogni sovrascrittura della flash significa possibilità di trasformare la PSP in un simpatico mattone da 260 €, e se devo rischiare la mia console voglio una motivazione plausibile. Ci sono gravi bug? Scrivano delle informazioni tecniche a riguardo. Io non so se questo firmware 4.01 risolve gravi problemi, non lo sai neanche tu, ma quello che so è che con i precedenti aggiornamenti sony ha perso credibilità (ci sono, grazie agli hacker, prove tangibili che il 90% dei recenti bug corretti da sony non esistevano/non valevano un aggiornamento/erano l'ennesimo tentativo di bloccare dark alex.
  10. Zoso

Zoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si hai ragione,scusa, la gente fa cose stupide perchè è stupida, ecco perchè. Fortunatamente c'è chi è più furbo e sa sempre cosa è meglio e cose non è meglio fare.
    Quel branco di straccioni panettieri mancati farebbe meglio a dare delle informazioni tecniche a riguardo, almeno la gente come halfman capirebbe se vale la pena installare tali porcherie a rischio di brick.
    Ma poi dico che gentaglia che tentano di ostacolare il lavoro di dax, ma come si permettono, che diritto ne hanno. E poi ti OBBLIGANO anche a installarlo questo "CF":roll: 4.01!!!!.
    NOI siamo gli utenti SONY, siamo onniscenti,competenti e smaliziati, ed è un nostro sacrosanto diritto denigrare il lavoro di questi mentecatti. Manco fosse grazie a loro che quel pezzo di plastica nero è più utile di un fermacarte.

p.s.
    chiaramente, lavoro alla sony. Scusate ora devo andare a infornare la prossima ondata di pizzette.
  11. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    1.Ti prego, cerca di darti una calmata. Perchè anche se tu avessi ragione (e a parer mio non hai ragione) stai passando dalla parte del torto con questo atteggiamento ostile. Se ritieni di essere intelligente, rispondi con cognizione di causa. Questo è un discorso, non è un litigio, se vuoi rispondere quoti il pezzo del mio post con cui non sei d'accordo e mi dai un motivo ogettivo per cambiare idea, OK?Ok.

2.Un firmware che non serve a niente è una porcheria se permetti, ed è pure a rischio di brick se permetti. Ho quindi semplicemente detto, visto che tu nel tuo primo post sostenevi incondizionatamente l'utilità di questo fantomatico firmware 4.01 che correggeva questo gravissimo bug che avrebbe distrutto il mondo, che se la questione è così grave potrebbero pure scrivercelo. OK?Ok.

3. Considerato che tutti i giochi che usciranno da Agosto/Settembre in poi richiederanno il Fw 4.01, direi che sì. Mi obbligano ad installarlo (a prescindere dal fatto che i tuoi cari lavoratori instancabili non hanno annunciato neanche UN gioco decente per il dopo estate).

4. Hai ragione, se non fosse per sony la PSP ce la sogneremmo. Ma se non fosse per i suoi errori di marketing, continui e gravissimi, a quest'ora la consolina nera starebbe in testa al mercato globale e il nintendo DS (che attualmente ti ricordo è a quota 65 milioni, fonte Wikipedia) non avrebbe avuto possibilità di competere con una console che è oggettivamente molto più potente.

5.Se hai uno o più motivi che ti portano a credere che quello che ho scritto sia sbagliato, clicchi su quel simpatico pallino "Quote" e mi scrivi come la pensi. Se esprimi con calma le tue ragioni, potrei trovarle valide e cambiare idea. Altrimenti ti prego di chiudere qui questa sorta di dibattito, perchè ti faccio notare che nel tuo ultimo post non hai fatto altro che riscrivere quello che ho già scritto scrivendoci "certo" davanti, ostentando un'inutile ironia che in un discorso tra persone civili non era affatto necessaria.

6.È normale che ti scambiamo per uno della Sony se la difendi a spada tratta senza motivazioni oggettive.

P.S.
    Eddai, ti prego, non rosicare sugli errori di stampa che ci fai una figura misererrima...:roll: