1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Sony Official PSP FirmWare 4.05

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 14 Luglio 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si ma del 4.01 è stato fatto il CF perché per tutti avere il quattro.zerouno fa più fico di 3.90 ...
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    allora per le nuove onde fate cosi:decriptate il 4.05 con il tool di red, prendete dalla nuova cartella formata DUMP in MODULE i file music_player.prx e visualizer_plugin.prx e in RESOURCE visualizer_plugin.rco. e poi flashate i file nelle rispettive cartelle

Lionheart89 ha aggiunto 40 Minuti e 47 Secondi più tardi...

hey darth ma per caso hai visto quanto nuovi effetti si aggiungono? uno o due, perchè alcuni parlano di due ma flashando i file del music player ne compare solo uno di nuovo

Lionheart89 ha aggiunto 51 Minuti e 20 Secondi più tardi...

okay mi rispondo io stesso, se nella psp non si ha uno sfondo personalizzato impostato, il nuovo effetto sono le onde della xmb, viceversa se si ha impostato uno sfondo l'effetto cambia, ma fw pacco!
  3. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq quelli di pspgen lo hanno già bucato 'sto Fw....Secondo voi, ci faranno un loro cf, come han fatto per il 3.93 ed il 3.95?

Edito: mi sa di no sul loro foro ho trovato una citazione in francese, che si riferisce a D_A, se non è spam, ve la posto. Cmq in sintesi dicono che SE mai lo fara, lo farà D_A
  4. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fonte tom's hw

Questo update è principalmente destinato agli utilizzatori giapponesi, i quali potranno finalmente sfruttare nuove funzionalità dell'adattatore 1seg, un tuner TV compatibile con la console portatile. Il firwmare 4.05 permette così di gestire delle registrazioni multiple in differita, con o senza il sonoro, e a orario fisso in caso di un programma ricorrente.
  5. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sarà un 4.05 m33????
  6. nas93

nas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    probabilmente sì ma tanto viste le poche novità :lalala:
  7. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non credo che ci sarà il 4.05 M33. :(
  8. troll

troll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo update è principalmente destinato agli utilizzatori giapponesi, i quali potranno finalmente sfruttare nuove funzionalità dell'adattatore 1seg, un tuner TV compatibile con la console portatile. Il firwmare 4.05 permette così di gestire delle registrazioni multiple in differita, con o senza il sonoro, e a orario fisso in caso di un programma ricorrente.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14744
  9. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma qualcuno che lo ha provato sa dirmi se c'è go!messenger?
    spero che l'abbiano tolto,occupava spazio inutile nella flash e non lo usava più nessuno ormai!:D
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo metterei solo per vedere il numero:D:D:D:D
  11. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    il video appartiene ad una psp regione usa, che per via della loro region non hanno il go!messenger
    inoltre alek webmaster del dax fa intuire in una sua frase che forse ci sarà un 4.05m33
  12. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Grande.Eccezionale.Ma che dico? Di più!!
    Credevo di essermi arreso ormai ai fw spazzatura di sony ma continuano a sorprendermi.
    Prima il 4.01 con la correzione del mistico bug misterioso di cui nessuno si era mai accorto, e ora questo grande 4.05 che aggiunge degli strepitosi effetti grafici al lettore MP3 (certo, perchè alla sony sono convinti che quando sentiamo la musica con la psp stiamo seduti come dei gibboni in uno sgabuzzino buio a fissare gli effetti speciali, che come se non bastasse sprecano pure la batteria)
    Ora aspetto solo il commento di qualche niubbo pagato da sony che ci manda tutti a fanculo dicendo che siamo degli egoisti perchè non pensiamo a quei poverini che aspettano gli effetti speciali dai tempi del game gear...:asd::asd: