1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Simple Popstation v0.4 GUI

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 28 Dicembre 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    KingSquitter, dal forum di Maxconsole, rilascia questo comodissimo homebrew che facilita la creazione di file eboot dalle vostre iso.
    Tra le opzioni disponibili ci sono l'inserimento dei tre file immagini per l'icona\sfondo\descrizione, l'inserimento dell immagine animata .pmf e del file sonoro .ac3. Avrete anche la possibilità di modificare i vostri eboot gia creati in modo da cambiare l'id del salvataggio (utile se avete piu giochi sulla stick) e il nome del gioco.

    Vi basterà estrarre l'archivio e nella cartella file che apparirà dovrete copiare i file BASE.pbp, Keys.bin, popstation.exe e il file cygwin.dll. Infine basterà avviare il file popstationgui.exe per aprire la comoda schermata di conversione.

    Per la lista degli id dei savegame potete consultare questo LINK
  2. sakuragi

    sakuragi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioe ogni volta devo prendere l'id da quella lista e metterlo? o ne metto uno a caso?
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lol ma se ce la lista....

    cmq si devi prendere l'id dalla lista
  4. sakuragi

    sakuragi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    crash bandicoot 3 non va
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    questi post facciamoli nel thread delle iso oppure in quello subito sotto, problemi con le iso
  6. robertopsp

    robertopsp Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho niziato final fantasy 7 e la cartello la ho kiamata SCUS00000 ora se la rinomino con il nome giusto per i lgioco che mine fanno i salvataggi????Li perdo???????Perche se devo iniziare i lgioko daccapo io nn cambio mica nome ormani sto a buon punto
  7. Satysfaction

    Satysfaction Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicenza
    hey ragazzi...ma che programma usate per creare il file at3??? e cosa si intende per ICON1.pmf.. e per UNKNOW.png??? a che grandezza bisogna buttarle dentro?????:confused: :confused:
  8. sakuragi

    sakuragi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi associo per la domanda riguardo l'at3
  9. ganiuss

    ganiuss Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma una guida passo passo è chiedere troppo??
    Io nn ci riesco proprio a fare il backup dei giochi :(
  10. thepunisher

    thepunisher Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sinceramente anchìio mi associo la guida qui serve, per fare le iso che programma uso??? non ditemi ultraiso xke vi mangio il cuore :mad: :mad:
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma invece che lamentarvi avete provato a dare un occhiata alla sez emulator ai thread stickati in alto?provate ad andarci...
  12. Dan 31

    Dan 31 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao...scusate una cosa: ho provato a usare i due metodi per creare l'eboot dalla mia iso di Crash Bandicoot.....ma in tutte e due i casi, quando avvio la conversione, mi da che i file ICON0.PNG + PIC0.PNG + PIC1.PNG della BASE.PBP sono in un formato troppo grande, e devo ridurli......ma come cavolo faccio???:confused:
    Ho cercato un'altra base, ma non l'ho trovata....non è che potreste darmi una mano:D ?