1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: RemoteJoyLite v0.20a

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 16 Marzo 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il coder Akind ha rilasciato una nuova versione del suo famoso RemoteJoyLite, che giunge così alla revisione 0.20a.
    Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un utilissimo plugin che vi permette di visualizzare sul vostro computer il video della PSP e, tramite opportuni plugins secondari (come l'altrettanto famoso PSPLink), di controllare la console tramite la tastiera del PC.
    Il changelog, purtroppo, è anche questa volta pressochè intraducibile dal giapponese, ma da ciò che è possibile capire grazie ai traduttori online sembra che si tratti di una revisione mirata a diminuire l'eccessivo utilizzo di RAM da parte del plugin, che a volte era costretto, per funzionare correttamente, a disattivare altri plugins secondari con risultati poco piacevoli.
    Detto ciò, vi lasciamo al link per il download per chi volesse provarlo, mentre se aveste problemi con l'installazione o il funzionamento potete consultare l'ottima guida di Zack115 disponibile qui.

Download Link

Si ringrazia l'utente DedDiNo_94 per la segnalazione
    Ultima modifica: 16 Marzo 2009
  2. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ottimo plugin!
  3. Uruz

Uruz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Bello!!
    Ma con questo plugin posso comandare la PSP con un Tochpad? (sono dispositivi tipo il mouse dei notebook, ma USB)