1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: RemoteJoy Lite 0.17b1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 3 Ottobre 2008.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Usa i driver del "custom firmware extender".
    In particolare per vista, usa le X64.
  2. LoL=)

LoL=) Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga ma in sostanza è cambiato qualcosa di utile e/o interessante dalla versione 0.16? Dal Changelot in inglese ci ho capito ben poco!!

Comunque dovrebbero migliorare la grafica, che non mi pare per niente migliorata! eheh ;)

Avete già provato a registrare un .avi non compresso e metterlo a schermo intero mentre lo guardate? Si vede meglio che quando stavate giocando a schermo intero!!! LoL =)
  3. Roli89

Roli89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Help me boy *_*! io riscontro lo stesso problema nell'installre la psp su windows vista 64bit, mi da lo stesso problema dell'altro ragazzo, cmq in sostanza per quello che cio capito da questo tutorial http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=124236 è che si deve disabilitare il controllo per i certificati dei driver, e creare dei "certificati falsi" da sostituire con quelli veri, pero b'è non mi è riuscito, se qualcuno riesce a spiegamelo meglio gli sarei eternamente grato..bye bye!
  4. gianlusora91

gianlusora91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    non so xke ma su win vista mi rileva la psp type b ma durante l'installazione del driver si blocca tutto e poi mi da skermata blu :???: :???: :???: :???:
    uso win vista ultimate 32 bit... qualcuno mi puo aiutare?? grazie :):)
  5. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mi pare che con windows vista non funzioni, comunque prova ad usare questa versione, clicca QUI, ciao.