1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: RemoteJoy Lite 0.17b1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 3 Ottobre 2008.

  1. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Akind, coder famoso in questo periodo per il suo RemoteJoyLite(progetto originario di Tyranid), lo aggiorna portandolo alla versione v0.17b1.
    Questo plugin in accoppiata con un programma su PC, permette di visualizzare lo schermo della PSP su quello del PC.
    In questa versione il developer giapponese, cambia alcune delle librerie essenziali per il funzionamento del programma e corregge alcuni bug.
    Il changelog dal giapponese è stato tradotto in inglese anche se poco comprensibile:
    Per quanto riguarda i comandi principali da PC, eccoli tradotti in italiano:

    • ALT + ENTER: Schermo intero/Cambia modalità schermo.
    • F4: Display Windows ON/OFF
    • F11: Fai uno screenshot
    • F12: Cattura un video

    Download QUI.
    Enjoy.
  2. ska90

    ska90 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uff, qualcuno mi spiega come farlo partire? a me non mi e mai partito, nemmeno la versione 0.16...
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
  4. ska90

    ska90 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a metterli li avevo gia messi, ora se x favore me li linki li metto di nuovo, attivarlo ke significa?lo attivo dal recovery, ma il pc non mi dice niente...
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sai come si mette un plugin o zero? :???:
    Hai settato tutto e lo hai abilitato dalla recovery?
  6. ska90

    ska90 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cos'e zero?io so attivarli dal recovery, mettere le stringhe in game pops vsh, ma nn sapevo che si potessero settare..
    cm devo fare?

    ska90 ha aggiunto 5 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    ok graize mille c sono riuscito pe la prima volta!!!!
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    1. Installa i drive PSP Type B dal pacchetto che ti ho linkato sopra
    2. Inserisci il file RemoteJoyLite.prx nella cartella seplugins nella root della tua memory stick. Se manca, creala.
    3. Nella cartella seplugins devi avere i file vhs.txt,game150.txt e game.txt. Se mancano li crei come file di testo contenenti la sola riga "ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx" senza le virgolette. Altrimenti aggiungi la suddetta riga ai file che hai già.
    4. Entri nella recovery, in plugins ed abiliti i tre riferimenti al plugin RemoteJoyLite
    5. Colleghi la PSP al PC con il cavetto, esegui da Pc RemoteJoyLite
    Edit: Ci sei riuscito? Grandissimo! :D Con la perseveranza si ottengono le cose.
  8. ska90

    ska90 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie:) ma nn c'e modo di far sentire l'audio sul pc?
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ehm, teoricamente dovresti già sentirlo... domani provo questa versione e ti faccio sapere se io l'audio lo sento! (sempre che qualcuno non la provi prima dando conferma o smentita di quello che ho detto) :roll:
  10. ska90

    ska90 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, grazie:)
  11. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Ho provato in questo momento il plugin:
    Nella dashboard va bene, niente problemi.
    Nella modalità game, c'è qualche problemino; avviando le ISO, sullo schermo si visualizza tutto ma consiglio di lasciare caricare il gioco in quanto può crashare. Quando faccio partire le homebrew ancora non mi ha visualizzato niente.

    NB: Può dipendere (o quasi sicuramente dipenderà) dalla configurazione hardware del PC, RAM, Scheda Video(non ve la dico che è meglio:D), comunque non ci sono grandi problemi;).
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma l'audio lo senti su Pc?
  13. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    No...veramente non sapevo che si doveva sentire l'audio, comunque non lo sento.
  14. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    l'audio non si sente, l'unica alternativa è quella di sfruttare l'uscita audio della psp, per collegare delle casse esterne.
  15. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    raggazzi, aiutatemi!
    non riesco ad installare i driver della psp su pc! T_T
    la connetto e me la rileva come "PSP type B", installo i driver, ma a installazzione finita mi compare questo errore:
    [​IMG]

    sono sicuro che nn e colpa dei driver, xké ne ho provati tantissimi, anche dei druiver presi da questo forum....

    se la cosa aiuta, ho vista ultimate 64bit
  16. Mettyu

    Mettyu Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, scusa hai installato i driver per vista? oppure hai scaricato quelli linkati qui sù? perche mi sembrano quelli per winXP. se hai i driver sbagliati, cerca quelli adatti per te e poi riprova. nel caso dovesse servirti aiuto chiedi
  17. DJ Francesco

    DJ Francesco Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Messina
    ma cliccando sul link di dowload non mi fa scaricare, mi da errore nel sito dove è hostato
  18. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    A quale link ti riferisci? Al link della news oppure al link di download dei driver postati da lycenhol?
  19. DJ Francesco

    DJ Francesco Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Messina
    quello della news

    EDIT:eek:ra mi funziona ,non so cosa sia successo...
  20. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    x caso sai dove posso trovare i driver per vista?
    ora fò una ricercatina con google.. se li trovo averto!