1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPSet v0.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 9 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Team Emergency Exit ha rilasciato un interessante programma per customizzare al massimo la vostra PSP.
    PSPSet infatti è una applicazione che vi permette di modificare il breve filmato che appare quando lanciate un qualsiasi file da Memory Stick o da UMD (l'animazione, tanto per intenderci, che visualizza su uno sfondo bianco alcuni colori ed il Logo PSP).
    Poichè questo programma flasha direttamente questa caratteristica all'interno della PSP è da utilizzare con la massima cautela: eventuali danni permanenti alla PSP potrebbero infatti comprometterne l'uso.
    Il team ha inoltre dichiarato che le future versioni permetteranno altre interessanti costumizzazioni: dalla versione di firmware visualizzata sulle informazioni fino alla modifica automatica dello sfondo, passando per la possibilità di scambiare il tasto X con il tasto O per dare la conferma (la versione JAPAN infatti usa la X per non confermare e il O per confermare, ovvero l'esatto opposto della USA e della PAL).

    Per utilizzare questo programma, una volta installato con il solito metodo, basta semplicemente copiare il file gameboot.pmf nella root della MS; eseguire ora il programma per far diventare il gameboot.pmf scelto quello di default per il lancio delle applicazioni!
    Va inoltre fatto notare come il file gameboot.pmf NON DEVE ASSOLUTAMENTE essere di dimensioni maggiori ad 1 MB.

    Un altro passo verso la completa customizzazione della PSP è stato fatto!

    Sito Ufficiale: http://www.psp-arena.de
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Brianna Banks fremeva di entrare anche se solo per qualche secondo nella mia PSP...
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mi sa che sei tu che fremi di entrare da qualche parte...
  4. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma è solo per PSP 1.50???
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Tutti i programmi homebrew attualmente disponibili sono per 1.00 e 1.50 se non specificato in maniera diversa.