1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPset 0.5

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 11 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Presentato in queste stesse pagine qualche giorno fa, come promesso PSPset si arricchisce di tante nuove funzionalità atte a customizzare la vostra PSP.
    Nato inizialmente come il primo programma utile a modificare il file gameboot.pmf (il breve filmatino che appare quando si lancia una applicazione homebrew e da UMD), ora permette funzioni avanzate come la sostituzione e backup del wallpaper, modifica della versione per ingannare il sistema (NON è un downgrader insomma!) come avviene per il programma dei WAB Version Changer; permette inoltre di modificare la funzione dei tasti X e O in fase di conferma (poichè le console JAP hanno quei tasti scambiati, con X si torna indietro e con O si conferma).
    Di seguito tutti i cambiamenti, in allegato il programma:

    Sito Ufficiale: http://www.psp-arena.de
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Testato...funziona benissimo!
  3. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sà che allora è meglio aspettare che questa persona riesca a far credere alla PSP di essere un modello inferiore piuttosto che un fantomatico downgrader
  4. anomal

    anomal Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non Utilizzate Questo Programma! Il Cambio Di Gameboot E' Affetto Da Un Bug E Una Volta Eseguito Su Alcune Psp Ha Determinato Lo Sputtanamento Del Firmware (le Psp Nn Avviano + Appz o UMD)
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    a me non ha dato alcun problema...è prassi diffusa quella di spunnare i programmi dicendo che hanno questo o quell'altro bug..sinceramente non ho letto nulla al riguardo ma è uscita una bugfix inerente ad un problema nel wifi...scaricatela.
  6. anomal

    anomal Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    allora, in realtà il problema nn è un bug: bisogna fare grandissima attenzione al gameoot che si desidera prenda il posto di quello vecchio: 2 utenti di un altro forum con cui ho parlato personalmente si sono fottuti la psp perchè nn riesce + ad avviare le applicazioni o gli umd in quanto al vcaricamento del gameboot si spegne ... usatelo ma fate molta attenzione