1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPRadio v1.18.1365

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da metronotte60, 27 Marzo 2007.

  1. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Di nuovo fuori i cavi USB/mini. RAF ha aggiornato PSPRadio a 1.18.1365, solo una settimana dopo dalla versione precedente. Qui è la lista di tutte le nuove caratteristiche, “Tutti i rilasci sono per F/W 2+ con OE (esaminato su 3.03B); questa versione è più statica rispetto alle altre, è anche dinamica. Insomma una versione che copre i bug della precedente.

    Eccovi il changelog:

    * (RAF) TextUI: dopo la configurazione (difetto 10 secondi) durante il playback, il visualizzatore entra in fullscreen.
    * (RAF): Puoi Usare i COLLEGAMENTI di PSPRadio.cfg: VISUALIZER_FULLSCREEN_WAIT entrare nel visualizzatore fullscreen in modo. (Regolare a 0 per inabilitare).
    *(RAF): Il fullscreen,il parametro di attesa di config è ora configurabile dal menu di opzioni dei COLLEGAMENTI.
    *(RAF): Aggiunte le procedure kiss-fft per fornire i dati di frequenza ai collegamenti del visualizzatore (se chiesto).
    *(RAF): Ha aggiunto un analizzatore(spettro) plugin (basato su finespectrum.c per le XMM).
    *(RAF): FFT e VIS_Spectrum usano il vfpu per alcuni calcoli, per ottenere uno speedup. (Grazie a MrMr [iCE] per il suo pspmath utile della biblioteca di vfpu).
    *(RAF): Rimosso il messaggio di VBLANK attraverso il nucleo trasmesso a UI. Necessità di UIs.
    *(RAF) Aggiornato il TextUI3d per usare un renderthread anziché il messaggio del vblank.
    *(RAF)/collegamenti: I collegamenti di UI hanno versioning ora e non funzioneranno attraverso le versioni di PSPRadio che non sostengono la stessa interfaccia.
    *(RAF): Pulizia.
    *(RAF) CScreen: Usando GU per lo schermo e della priorità bassa di schiarimento. Ciò fa la rappresentazione (TextUI) MOLTO più velocemente; particolarmente durante fullscreen la visualizzazione!.

    BUG FIXES

    * (RAF)TextUI: Corretto il cambio delle skins.
    * (RAF) l'uscita di scelta dal menu di opzione è ad arresto molto più veloce e e meno incline

    Bugs che persistono:

    * (RAF): I collegamenti statici del IP non funzionano correttamente. Sembra il Gateway che non funziona. (Inoltre, assicurarsi che velocità del CPU è 222 quando stabilisce un collegamento di WiFi).
    * (RAF): I plugins non liberano correttamente tutta la memoria. Anche se i collegamenti possono ora essere caricati/scaricati, lo PSP può finalmente arrestarsi mentre funziona dalla memoria (dopo caricamento/download delle anche se ho commutato avanti e indietro fra il testo e il 3d UIs oltre 20 volte e tutto funzionato benissimo).

    Ci ancora può essere un problema con il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti dello shoutcast, note di RAF: ciò si presenta con TextUI. Nota e non con TextUI3D. Si prevede una nuova versione che copra dei bug

    Enjoy...:)

    DOWNLOAD