1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: pspKaraoke

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 2 Febbraio 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Il developer Hyve 647846 ha realizzato un'interessante gioco homebrew, pspKaraoke. Come suggerisce il nome stesso dell'applicazione, altro non é che un vero e proprio gioco Karaoke per la nostra console portatile.
    Com'é possibile tutto cio? semplice, mediante l'utilizzo dei file in formato MP3+G. Infatti a ogni file mp3 deve essere abbinato un file cdg contenente il materiale necessario al programma. In alternativa, potete ricorrere all'uso di un database sqlite (kpl.db) che vi permettera di evitare tutte le rinomine dei file.

Vi lascio alla control list e al download.

Download

Enjoy...
  2. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quindi basta una musica in mp3 il testo scritto da me dopo di che metto ad esempio come nome i bambini fanno oh.cdg e il file andra bene?
  3. Orpheus

Orpheus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi basta una musica in mp3 il testo scritto da me dopo di che metto ad esempio come nome i bambini fanno oh.cdg e il file andra bene?
    quoto rispondete
  4. Tony96

Tony96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fate un giro sul mulo e trovate la base del testo in mp3 e il file cdg

es:"cdg eros ramazzotti"

Condividi questa Pagina