1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPassword Protect

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 18 Novembre 2006.

1. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Propel ha realizzato e rilasciato una nuova applicazione homebrew per le nostre console PSP, che prende il nome di PSPassword Protect. Come si intuisce facilmente dal titolo, si tratta di un programma, da utilizzare in combinazione col nuovo custom firmware di Dark Alex, che ci permette di proteggere la nostra consolo portatile con una password da inserire all'avvio. A differenza del Password Boot Protector uscito qualche giorno prima, questo programma scrive i files direttamente sulla flash della PSP, pertanto non si potranno usare espedienti come l'estrazione della memory stick, per bypassare la protezione. Di seguito trovate riportato il readme del programma ed il link per il download.

Nota: L'uso di questo programma potrebbe compromettere il corretto funzionamento della vostra console PSP in quanto va a modificare il contenuto della flash della console. Lo staff di PSP-Tribe non è da ritenersi in alcun modo responsabile di eventuali danni verificatosi in seguito all'uso di tale applicazione.

Download: PSPassword Protect
  2. zenot

zenot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    messo...
    ma mi da dati
    "dati danneggiati"
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    che firmware hai?
  4. zenot

zenot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ho scoperto che a differenza di quanto riportato nel readme, questo programma non è stato progettato per funzionare col custom firmware di Dark Alex. Ad ogni modo è possibile utilizzarlo anche con quest'ultimo ma non tutti i files vengono copiati nella flash e la password può essere facilmente aggirata togliendo la ms.
  6. zenot

zenot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma lol....
    -_-'