1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Video 9 v1.70

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 9 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Nuova versione per PSP Video 9, programma di conversione video per PSP.
    PSP Video 9 permette di convertire facilmente, attraverso una interfaccia molto semplice, svariati formati video nel formato compatibile dalla PSP, per poi permettere alla PSP di eseguirli attraverso la Dashboard SONY.
    Giunto alla release 1.70, il programma include molte caratteristiche espressamente richieste dagli utenti ai programmatori, svariati bugfixes e alcune novità:

    Ricordiamo che installare la versione completa in un pc dove è installata quella vecchia farà perdere tutti i settaggi precedentemente impostati.

    Potete scaricare PSP Video 9 dai seguenti link:

    Download: Full Install (4.40MB)
    Dowload: Upgrade to 1.70 (0.36MB)
  2. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me nn funziona il programma. All'avvio m da tantissimi problemi d funzionamento in una finestra d windows. Poi il programma s avvia, ma nn s vedono le scritte nei tasti funzione, nn si vedono le impostazioni e non funziona niente.

    Come mai? Nessuno ha il mio stesso problema?

    Grazie.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Basta che selezioni English come lingua principale e non avrai + problemi...purtroppo è un bug noto fin dalla prima release, non capisco perchè non lo fixano..
  4. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille! =).