1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP UAE4ALL r1

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 25 Gennaio 2008.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    john4p ha realizzato una nuova versione dell'emulatore PSP UAE4ALL realizzato originariamente da TTYman, portandolo quindi alla revision 1. Per chi ancora non lo sapesse, questo homebrew permette di emulare sulla nostra console la piattaforma AMIGA.
    La nuova versione aggiunge soltanto un vertical fix che permette la corretta visualizzazione dei giochi sia in formato 320x200 che in 384x216.
    Per installare la versione aggiornata non dovete far altro che sostituire l'eboot che preferite con quello originale di TTYman e il gioco é fatto.
    Vi lascio al download

    Download


    Enjoy...
  2. dark_aldo

    dark_aldo Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    La nuova versione non aggiunge SOLTANTO quello, ma anche i tasti combo con i quali è possibile simulare molti tasti della tastiera (scusate il gioco di parole), tipo il tasto invio, backspace, F1, F2, F3, ecc...
    E vaaaiiiiii!!!
  3. kof94

    kof94 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    su slim non va...
  4. hazzard1982

    hazzard1982 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su slim nn va? sicuro?? porca zozza..
  5. dark_aldo

    dark_aldo Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Già, che cacchio su Slim non funziona... :-(