1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Protection Password

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 6 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi,io nn ho capito nnt...ho un cf 3.71 m33-2 addon 1.50 kernel v1(prima)adesso v2,cm faccio a fare tt la procedura??x scrivere la password m spunta qst:

1234 -> It's the password.
    ##################
    #Password example##
    ##################
    dv dv mettere qst password??dv eliminare tt nel documento di testo e mettegli sl e soltanto la passowrd senza più nnt??Io ho messo la cartella pp rinominata boot su game.....poi vado su recovery,configuration e abilito psp game boot eboot.pbp...dp k abilito facccio exit ma nn succede nnt......aiutoooooooooo
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi,io ho messo qst homebrew giusto?fino a qua xfetto,avvio l'homebrew da gioko memory stick,si avvia metto la password poi m dice checking password.......dp k finisce di caricare va nella xmb e poi nn fa nnt,cosa dovrei fare adesso?ho provato slnt una volta cn qst cs........ma adesso k c sn riuscito nn vuole andare,ho provato pure a spegnere e riaccendere la psp...ma nnt..aiutoooooooooooo
  2. pikkiuz

pikkiuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io nn ho capito niente di come si fa perchè da downloaddare c'è solo un file che nn capisco a cosa serva...aiutatemi!scusate la mia ignoranza universale
  3. daidengo

daidengo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me funziona benissimo , solo ke basta entrare in recovery mode e premere EXIT ..... il sistema parte in automatico senza l'utilizzo della password ..... come faccio a risolvere questo problema ????
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    non si può, è così.
  5. michele1210

michele1210 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao io ho provato a mettere la pasw sulla psp (ho messo la psp nella cartella game ho spento la psp sono andato nella recovery configuration ho cliccato su Autorun Program at /PSP/GAME/BOOT/EBOOT.PBP" e a fianco a questa frase è uscito enabled sono uscito e nn e successo nulla anche spegnendo e accendendo perchè nn mi parte? mi puoi aiutare. ciao
  6. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non riesumiamo vecchie news.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.