1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Firmware 3.90

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 30 Gennaio 2008.

  1. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Fallo tu il porting senza supporto al kernel 1.50.:asd:
  2. mat222

    mat222 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Invece credo sia la sony a non volerlo. Ora vende solo slim quindi....
  3. mazoom

    mazoom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mannaggia a te sony solo slim!!!!!!!
  4. Turbilon

    Turbilon Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Governator ma che risposta è?
    Che esiste solo il Kernel 1.5?
    Che palamari dalle cpu irrisorie o Gp2x o cellulari dai processori di un orologio hanno il Kernel 1.5?

    Il tuo discorso non sta in piedi ... Doom, Heretic, Heretic 2, Hexen ecc li hanno convertiti per Slim e Duke no? Perchè? Si può fare, si può fare ... ma nessuno ci ha pensato o è caduto nel dimenticatoio o Peggio ancora si sta tentando di convertire meno roba possibile per far risorgere il mercato dell'usato delle Psp Fat così tutti quelli che se la vogliono rivendere lo faranno con più facilità e potranno passare alla Slim ... furbizia ... è un boicottaggio al contrario ... non è la Sony che boicotta la Fat ma sono altre persone che boicottano la Slim ...
  5. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    :cry: :cry: solo per slim;( ;( ;(
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La pandora se ne frega di quello che hai nella nand. Dovrebbe funzionare senza problemi...
  7. TheFox

    TheFox Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Speriamo che dark alex lasci il 3.80 ai suoi bug e si concentri sul nuovo firmware..
  8. santopazzo

    santopazzo Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    ora sarebbe bello skype per fat... ma cmq l'altro giorno sono passato da hong kong (negozio della sony dell'areoporto) mentre ero la volevo prendermi la go!cam... ho chiesto a i commessi e quelli sembrava che gli dicessi ipermegaballonate.... (bella la memoria da 8 gb sony a 129 euro)
    cmq tornarndo alla domanda quando esce in italia la gocam???? oppure il mic ?? T_T
  9. J4zz

    J4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guardate che alla sony fa molto molto comodo il fatto che esistano gli homebrew. Se non fossi stato sicuro di poter usare la psp senza dover per forza comprare UMD originali non avrei comprato per niente la psp. io sono convinto che alla sony faccia piacere tutto il lavoro di Dark Alex e compagnia bella, grazie a loro un sacco di gente in più compra psp. E poi sempre dalla comunità underground copiano nuove funzionalità per i firmware nuovi (vedi i temi, implementati dal FW 3.70 in poi). Quelli che ci perdono di più dalla creazione e dallo sbloccaggio di software hb sono le case produttrici/distributrici di software originale; (e in italia neanche tanto loro, chi ci perde di più dal software fatto in casa mi sa che è sempre la siae) invece per quanto riguarda slim/fat è ovvio che la sony punti sulla vendita del nuovo modello, il vecchio non è più in produzione, sul nuovo hanno una piattaforma hardware che permette di proporre servizi/soluzioni con costi minori, sia di svilippo che di pacchettizzazione/distribuzione. Fortunatamente (come scrivevo anche prima) nel loro "customer care" (letteralmente "cura per il cliente") rientra anche una certa attenzione per i possessori della vecchia fat (vedi GOmsn al posto di skype).
  10. palla89

    palla89 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dato che è uscito per psx basterebbe che lo comprassi e poi ti fai un bel backup che fai girare con il popsloader.. e così va pure sulla slim XD
  11. Turbilon

    Turbilon Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Duke per PSX infatti lo ho ... sono maniaco per la serie Duke ma non è lo stesso ... non è uguale a Duke Nukem 3D vecchio (quello per pc intendo) ed è proprio quello vecchio ad essere "il mito" e non time to kill che gira su PSX ... Quello per PSX è un altro gioco.
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il gioco del Duca non lo hanno fatto per Slim probabilmente perché il tizio non ha voglia o non ha ricevuto abbastanza richieste, o meglio ancora, magari va semplicemente con l'eLoader.
    Prova a farlo girare con l'eLoader o contatta il tipo che ha fatto la versione per 1.50! ;)

    Per quanto riguarda la Go!Cam, è in Italia da almeno 8 mesi, io l'ho presa al MediaWorld...:asd:
  13. andreafruci

    andreafruci Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Jacurso
    io non lo uso sul pc figuriamoci sulla psp... non ne ho avuto mai l'esigenza
  14. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    caspita...pure io...la stessa cosa!...credo sia abbastanza inutile sulla PSP (come anche la radio) anche perchè la rete wifi è quella di casa...dove sempre c'è un PC sul quale è possibile installarlo...

    e poi...se proprio dovessi scegliere un programma per psp..tra skype e pro messenger sceglierei proprio il pro messenger:cool:
  15. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Sapevo che mi avresti frainteso. Io dicevo solo per scherzo.
    Ovvio che di certo c'è un sistema per far girare duke nukem 3d anche sui kernel 3.xx, ma si vede che il porting non è semplice o che chi ha fatto il porting per 1.50 non sappia farlo per 3.xx, o perchè semplicemente non ha una psp slim.
    Il concetto è non bisogna sentirsi boicottati perchè possessori di una psp slim, e non bisogna pretendere delle cose che fra l'altro non paghiamo...per questo ti ho detto scherzosamente fattelo tu il porting.
  16. Gammagundalf

    Gammagundalf Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Magari in futuro usciranno giochi non compatibili cn le fat ci avete mai pensato

    sarebbe possibile o cmq nn sarebbe la prima manovra suicida della sony
  17. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Sono mai usciti giochi per la PS2 "Slim" che non andavano sulla PS2 ??
    Resta il fatto che mi tengo la FAT e basta,a me la PSP serve per giocare,nient'altro
  18. palla89

    palla89 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nono esiste anche per playstation 1... io l'ho XD esiste sia il 3d che il time to kill.. il 3d credo l'abbiano portato da nintendo 64 a ps1..controlla in giro fidati che esiste xD
  19. Turbilon

    Turbilon Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Caspita Palla89 ... mi dici una cosa che non sapevo ... proverò a cercare in giro ma già cercai tutte le piattaforme di conversione di Duke Nukem 3D e non mi risulta che ce ne sia una conversione per PSX oltre al Time To Kill ... comuqneu proverò senza dubbio a ricercare ...

    Tu comunque se sai qualcosa fammi un fischio su Msn o Via Mail o in PM.

    EDIT: Ti ho mandato un PM visto che hai bloccato la possibilità di ricevere Mail.
  20. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    se tra 2-3 anni ci sarà la copertura wi-max in Italia non è affatto una cavolata ;)