1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Device Hook Sample Launcher v0.44.0100

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 16 Luglio 2006.

  1. sakuragi

    sakuragi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi come si cambia velocita?? Nn ci riesco, qnd devo premere select+home?
  2. robertopsp

    robertopsp Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo domandarvi una cosa mio cugino oggi è venuto a casa mia e abbiamo giocato a gta a 2 ora io ho device hook 44 e lui aveva device hook 40 tutto ok ma poi gli ho messo device hook 44 e da li nn siamo riusciti a giokare + alla fine del caricamento dice ke l'altro utente si è scollegato!come faccio ho la fortuna di avere 1 cugino con la psp è il mio stesso gioko e ho sto problema !!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piu' chiaro di cosi si muore...solo non capisco la cartella "tool" a che serve e se va inserita nella root della psp...
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la tool contiene programmi che si eseguono nel PC, per cui non serve copiarla.
    Al massimo copiatevela nel PC.
  5. difo80

    difo80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma sono 2 mesi che avevo un pò accantonato la mia PSP ed eri rimasto ad una versione molto vecchia di questo fantasti homebrew.
    Perchè non riesco a scaricare il file?
    Mi sono registrato ma non posso scaricare, come devo fare?
    Poi dato che ci sono volevo chiedere una cosa.
    Dato che il DevHook richiede la presenza di un UMD inserito, vorrei sapere se è necessario un game che vada con la versione del firmware 1.50 oppure va bene qualsiasi gioco.
    Poi mi è sembrato di capire che con questa versione funzionano ormai tutti i giochi, quindi possiamo tranquillamente eliminare tutti gli altri loader?

    Grazie

    Matteo
  6. rarebear

    rarebear Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me si blocca sempre la dash quando faccio home e select!forse non ho capito bene dove farlo...io faccio partire il dev ,quando riavvia e sta caricando la dash premo ma poi si blocca
  7. morpheus020687

    morpheus020687 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No e tu li sbagli! Intando devhook deve partire per forza a 222mhz se no si blocca sempre all'inizio dell dash... dopodichè un volta che ti parte il gioco a 222 torna alla dash con HOME ... e appenna sei li ...schiaccia HOME+SELECT vedrai sotto che ti compare il clock! Qui se vi interessa c'è la versione di devhook 0.44.0100 fixata ed è 100% funzionante.. ho modificato tutto l'aspetto grafico della dash spero che vi piaccia! :D :D

    Clicca qui per scaricare devhook by morpheus020687