1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Chrome v0.5

Discussion in 'PSP News' started by halfman, Feb 4, 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Joined:
    Jun 26, 2007
    Messages:
    1,248
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Il coder Damiaantjuh ha rilasciato la prima versione pubblica del suo browser web PSP Chrome, la 0.5.
    Come si può facilmente capire dal nome, l'homebrew non è altro che la conversione PSP del nuovo browser Chrome di Google, rilasciato alla fine del 2008 per tutti i principali sistemi operativi.
    Un progetto ambizioso, dunque, che già da questa release mostra dell'ottimo potenziale che, a detta del coder, si concretizzerà del tutto all'interno della prossima versione, nella quale conta di implementare il supporto alla cronologia, ai Preferiti e perfino alla navigazione a schede!
    Nell'attesa e nella speranza che tutto ciò si concretizzi al più presto vi lasciamo quindi ad uno screen del programma e al link per il download:


    [​IMG]


    Download Link
    Last edited by a moderator: Feb 6, 2009
  2. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Joined:
    Jan 17, 2007
    Messages:
    578
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    94
    Location:
    Napoli
    finalmente uno spiraglio di luce anche sul lato internet......forza Damiaantjuh!!!!
  3. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Joined:
    Dec 11, 2007
    Messages:
    1,463
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Location:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    interessante!
    chi la provato sa dirmi se e + veloce rispetto al browser integrato?
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    15,233
    Likes Received:
    6,316
    Trophy Points:
    2,384
    Location:
    Napoli
    Troppo bello!!! lo provo subito!
    P.S come si installa?
  5. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    2,343
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Non per dire,ma se volete un browser piu potente e veloce per PSP usate Opera Mini...
  6. return0000

    return0000 Tribe Member

    Joined:
    Jun 27, 2008
    Messages:
    997
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    Location:
    Pescara
    guardate che non è che sostituisce il browser originale ma invece è un semplice file html per abbellire la navigazione,cosa che se vedete in psportal ,facevo anche io
  7. djstyle

    djstyle Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 19, 2008
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Milano
    raga è davvero bello sto porting...speriamo che il coder riesca a completarlo come ci ha detto...implementando anche la navigazione a schede
  8. Al94

    Al94 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 20, 2007
    Messages:
    76
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    la cartella dove la devo mettere nella psp?
  9. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Joined:
    Oct 18, 2007
    Messages:
    2,691
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    interessante :)
  10. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    322
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    77
    Location:
    Reggio Emilia (provincia)
    Infatti!!!!! :cool: ma che bello!!
    PS: come lo installo?? Grazie in anticipo per la pronta risposta.
    PS2: all'interno del file compresso ci sono solo delle immagini più un html, se è uno scherzo non è divertente!!! ;(;(
    Last edited: Feb 5, 2009
  11. hartigan

    hartigan Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 8, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Come detto da return0000, non è altro che un file HTML, che carica codice PHP da un altro sito.

    Un porting vero e proprio sarebbe stato distribuito sotto forma di EBOOT, e sicuramente non "peserebbe" meno di 4-5mb (contando supporto java, supporto flash, ecc ecc.)

    E' solo una bella veste grafica. Nient'altro.