1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Application Key Protector 0.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 8 Ottobre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    PSP Application Key Protector è una utility che consente di proteggere l'esecuzione di programmi che accedono in lettura e/o scrittura alla memoria flash, come FileAssistant 0.8.
    La protezione avviene tramite una password di 4 cifre che si trova dentro il file key.txt; il programma è stato codificato basandosi proprio per essere installato in accoppiata con FileAssistant, forse attualmente in più completo programma di gestione dei file flash della PSP.
    Una volta installato PSP Application Key Protector, si deve installare FileAssistant non nella solita cartella ms0:\PSP\GAME ma direttamente nella root: sarà PSP Application Key Protector a lanciarlo solamente dopo aver inserito la password corretta...in questo modo FileAssistant potrà essere eseguito solo conoscendo le 4 cifre che compongono il codice d'accesso.
    Di seguito l'estratto del readme con le istruzioni ed in allegato il programma: